Parco nazionale di Canyonlands e Monument Valley

8 ° giorno: MOAB - PUNTO DI CAVALLO MORTO - PARCO NAZIONALE DELLE CANYONLANDS - VALLE DEL MONUMENTO - CAPPELLO MESSICANO

Venerdì 16 ottobre 2009

Oggi ci alziamo presto, anche se un po 'più di quello che abbiamo fatto ieri mentre andavamo da Lehi a Arches National Park. Alle 5 del mattino siamo già sul pavimento per lasciare l'Inca Inn Motel per iniziare una giornata che si presenta del film.
Ieri abbiamo esitato a cancellare la nostra visita al Parco nazionale di Canyonlands, abbiamo solo il tempo di conoscere l'isola nella zona di Skye, per voler arrivare in tempo per Monument Valley, un altro dei punti che visiteremo oggi.

Ora, dopo l'esperienza, dobbiamo dire che cosa brutta non l'abbiamo fatta, perché è stato uno dei migliori paesaggi che abbiamo visto finora in tutti i nostri viaggi.

Parco nazionale di Canyonlands

Ci siamo diretti direttamente a Punto del cavallo morto nel parco nazionale di Canyonlands, un parco che non entra nel National Pass e che dobbiamo pagare, per mezzo di una busta in cui mettiamo i 10 dollari dell'ingresso e li mettiamo in una cassetta delle lettere, poiché al momento non c'è nessuno alla biglietteria dell'ingresso.
Mentre ci avviciniamo al punto di vista diPunto di cavallo morto, siamo più sorpresi. È impressionante e più considerando che siamo arrivati ​​all'alba.
Oggi possiamo dire che facciamo colazione con viste incredibili.

Parco nazionale di Canyonlands

Dopo aver scattato centinaia di foto e verificato che siamo stati a questo punto nel parco per due ore, ci dirigeremo al Parco nazionale di Canyonlands, il nostro secondo parco previsto per oggi.
Ci vuole mezz'ora per arrivare e te lo possiamo assicurare Punto di cavallo morto È impressionante, ci ha lasciato senza parole.

Facciamo l'intero tour, compresi un paio di brevi percorsi in cui, man mano che saliamo sul terreno, migliori sono i panorami che abbiamo.

Parco nazionale di Canyonlands

Non abbiamo ancora visto il Grand Canyon, quindi non possiamo commentare, ma una cosa è chiara, se è meglio di questo, sono sicuro che allucineremo.
Verso le 12 del mattino siamo partiti per Monument Valley, un altro dei punti di forza di oggi. Mangiamo lungo il tragitto, in metropolitana, il che non è affatto male, e poiché con questa breve sosta per mangiare abbiamo guadagnato un po 'di tempo, ne approfittiamo per fermarci al meandri a collo di cigno noto anche comemeandri del fiume San Juan.

Un paesaggio da sogno, dove siamo a soli 30 minuti a causa della mancanza di tempo, anche se abbastanza per portarci un ricordo incredibile, foto spettacolari e un paesaggio da cartolina.

Meandri del fiume San Juan. goosenecks

Alla fine con le fermate che effettuiamo sul percorso a cui arriviamo Monument Valley Verso le 4 del pomeriggio. La prima cosa che facciamo è andare al Visitor Center e lasciarci qualche dollaro negli acquisti perché fino ad ora non avevamo trovato un posto dove comprare qualcosa.
Dopo questi acquisti andiamo direttamente con la nostra auto a noleggio negli Stati Uniti sulle piste che attraversano uno dei luoghi più incredibili che abbiamo visto finora, Monument Valley. Non vediamo circondato da sabbia e più sabbia, con paesaggi spettacolari. Impressionante.

Monument Valley

Rimaniamo nella Monument Valley fino a quando il sole inizia a tramontare, fermandosi in ogni punto che attraversiamo per scattare foto.
Alla fine siamo stati nella Monument Valley per circa 3 ore e verso le 7 del pomeriggio partiamo per quello che sarà il nostro alloggio oggi, il Mexican Hat Lodge

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio negli Stati Uniti

- 10 consigli essenziali per viaggiare negli Stati Uniti
- La migliore assicurazione di viaggio per gli Stati Uniti

È abbastanza buono e di più quando vengono a cercarci nella stanza che ci hanno dato, per dirci che si sono sbagliati nella stanza e che la nostra è più grande, che troviamo perfetta per riposare dopo una giornata completa come oggi.
Dopo aver letto le opinioni non possiamo perdere l'occasione di cenare nel loro ristorante dove servono un'ottima carne, altamente raccomandata dalla gente del posto.
Musica dal vivo, forse un po 'costosa, ma ne vale la pena per l'atmosfera e il cibo.
Verso le 10 di sera e quasi senza alzarci siamo andati in camera per riposare.