Visita gli Universal Studios di Hollywood

24 ° giorno: LOS ANGELES (Universal Studios, Osservatorio Griffith)

Domenica 1 novembre 2009

Oggi lo faremo visitare gli Universal Studios di Hollywood a Los Angeles, il parco a tema degli Universal Studios originale che funge da studio cinematografico e parco divertimenti a Los Angeles.
Abbiamo l'ingresso riservato dalla Spagna e quando apriranno alle 10, faremo colazione in uno Starbucks dopo aver lasciato il nostro hotel sul Paseo de la Fama, il Motel 6 Hollywood.
Come vediamo che ci resta ancora un po 'di tempo, andiamo al punto in cui dicono che quello migliore sembra segno di hollywood. Facciamo la foto del rigore e partiamo, poiché questa zona è residenziale e non dice molto.

Cartello di Hollywood a Los Angeles

Siamo sulla buona strada per Universal Studios Hollywood park, con la nostra auto a noleggio negli Stati Uniti, parcheggiamo nella zona più economica (che si trova a 5 minuti dall'ingresso) e aspettiamo un po 'finché non aprono il parco poiché siamo arrivati ​​con circa 15 minuti di anticipo.

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio a Los Angeles

- I 5 migliori tour ed escursioni a Los Angeles
- 50 cose da vedere e da fare a Los Angeles
- 10 luoghi essenziali da visitare a Los Angeles
- La migliore assicurazione di viaggio per gli Stati Uniti
- 10 consigli essenziali per viaggiare negli Stati Uniti

Universal Studios Hollywood

Puoi prenotare l'ingresso agli Universal Studios di Hollywood qui in anticipo.
Iniziamo nel Parco divertimenti Universal Studios, non è niente dell'altro mondo e lo vediamo un po 'datato. Una delle attrazioni su cui viaggiamo sono i Simpson, un'attrazione 3D leggermente stordita.

Quindi andiamo al Jurassic Park, un'attrazione acquatica con l'atmosfera del film Spielberg. Abbiamo visto video su YouTube e la verità è che perde un po 'di grazia poiché sai cosa accadrà in ogni momento. Quindi se vai, non guardare nessun video. Sei avvisato!

Universal Studios Hollywood

il Tour degli Universal Studios, è l'attrazione principale perché puoi cavalcare i set cinematografici su un treno come psicosi, squalo, guerra dei mondi, donne disperate ...
Un altro tour altamente raccomandato che non è lontano dagli Universal Studios è lo studio Warner Bros. di Hollywood.

Set cinematografici agli Universal Studios di Los Angeles

Universal Studios a Los Angeles

Universal Studios Hollywood

Dopo questo tour del film, andiamo in un'altra delle grandi attrazioni del parco, quella di Waterworld.

Prenota i tour e le escursioni più votati a Los Angeles in spagnolo dai viaggiatori:

- Tour Hollywood Warner Bros. Studios
- Tour dei famosi set cinematografici e serie di Universal Studios
- Tour completo di Los Angeles
- Tour delle migliori spiagge della California
- Autobus turistico di Los Angeles

Universal Studios a Los Angeles

Visita gli Universal Studios di Hollywood Ci vuole la mattina e dobbiamo davvero dire che siamo rimasti piuttosto delusi, abbiamo visto lo strano video delle attrazioni e forse è per questo che stavamo già sapendo cosa stavamo per vedere, ma la verità è che non mi sono eccitato troppo.
Trascorriamo il resto della giornata girovagando per la zona del Paseo de la Fama e quando mancano pochi minuti al tramonto guidiamo verso il Osservatorio Griffith da dove si gode una vista spettacolare di tutta l'illuminata Los Angeles e di un osservatorio, che sebbene fosse chiuso, vale la pena vederlo anche fuori.

Vedute di Los Angeles dall'Osservatorio Griffith

Osservatorio Griffith

Abbiamo cenato come sempre vicino al nostro hotel ed è ora di tornare in camera per preparare i bagagli. Domani è l'ultimo giorno di questo incredibile viaggio nella costa occidentale degli Stati Uniti, un viaggio che possiamo dire, è stato uno dei migliori che abbiamo mai fatto.