Arrivo all'hotel Lazy Motel vicino a Yellowstone

2 ° giorno: RENO - IDAHO FALLS - YELLOWSTONE NP (INGRESSO OVEST)

Sabato 10 ottobre 2009

Dopo l'intera giornata che abbiamo trascorso ieri con il volo da Barcellona a San Francisco e le successive sorprese, ci siamo svegliati alle 4 del mattino e tra il jetlag, essendo senza dormire e il desiderio che dobbiamo iniziare il viaggio a Yellowstone, abbiamo deciso fare la doccia e iniziare.
Così recuperiamo le 2 ore che abbiamo perso ieri e avanziamo quelle ore cercando di arrivare al hotel Lazy Motel vicino a Yellowstone. Ci sono molte ore di strada, circa 13 e che si presenta come una giornata molto lunga.

Da ieri la giornata è stata abbastanza veloce in tutti i modi, questa mattina, prima di dirigerci verso Yellowstone, abbiamo preferito fare qualche giro con l'auto a noleggio negli Stati Uniti per parcheggiare, per adattarci, soprattutto da quando Roger ha preso il Lui è sempre in macchina e noi percorriamo la strada.

Prima di partire, abbiamo deciso che avremmo avuto turni di circa 2 ore, per riposare e cambiare conducente. È qualcosa che abbiamo già menzionato e che cercheremo di fare durante questo viaggio attraverso i Parchi Nazionali e la costa occidentale degli Stati Uniti.
Mentre percorriamo chilometri ci rendiamo conto di quanto sia facile guidare qui: infinite strade diritte dove non si vede la fine e soprattutto paesaggi desertici, che rendono la guida un piacere per tutti i sensi.
Un viaggio che pensavamo sarebbe stato molto duro e lungo e che tuttavia è andato perfetto e ci siamo divertiti moltissimo.

Road to Lazy Motel hotel vicino a Yellowstone

In una delle fermate che facciamo nel strada da Reno a Yellowstone Abbiamo chiamato l'aeroporto di San Francisco e l'hotel West Yellowstone, dove alloggeremo nei prossimi giorni, per confermare che avremo la valigia quella notte.
Dall'aeroporto confermano che sarà così, quindi facciamo quest'ultima parte del viaggio con il sorriso che ci dà la consapevolezza che siamo stati l'incidente.

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio negli Stati Uniti

- 10 consigli essenziali per viaggiare negli Stati Uniti
- La migliore assicurazione di viaggio per gli Stati Uniti

Siamo arrivati ​​all'hotel Lazy G Motel situato in West Yellowstone, a meno di 5 minuti da quella porta alle 9. È già una notte chiusa e quasi nulla si distingue, quello che vediamo e notiamo è la neve accumulata nelle macchine e il freddo che è.
La proprietaria dell'albergo ci dice che è stata chiamata Aeroporto di San Francisco dicendo che la valigia arriverà il giorno successivo, e anche se prendo un piccolo flash caldo, non voglio che questo mi renda amaro in questi giorni a Yellowstone, quindi mi preparerò con alcuni vestiti Roger, un calzino lungo e una maglietta sicura di cui posso approfittare .
Fortunatamente li trasportavamo sulle giacche per evitare di sovraccaricare le valigie.
In questo momento vogliamo solo sdraiarci e riposare, questa volta in un letto, per caricarci di energie per iniziare domani la visita all'incredibile parco di yellowstone.

Hotel Lazy Motel vicino a Yellowstone

Andiamo a letto dopo le 10 di sera, domani ci aspetta uno dei giorni più completi visitando uno dei parchi più famosi al mondo.
Abbiamo 3 giorni per esplorarlo a fondo.