Città di Bristol

4 ° giorno: BRISTOL

Domenica 31 marzo 2013

Oggi abbiamo iniziato bene la giornata, la sveglia è suonata come al solito e dopo essere quasi scesa a fare colazione, per visitare Bristol, ci siamo resi conto che la scorsa notte, giorno del cambio orario, lo avevamo cambiato manualmente sui telefoni , ma non pensiamo che la modifica venga effettuata automaticamente !!
Quindi alla fine risulta che sono le 7 del mattino e non le 8 come pensavamo.
Facciamo un po 'di tempo per controllare la posta e alcune cose che faremo oggi e abbiamo deciso di andare a fare colazione e così andremo più tranquilli.
Ieri a Stonehenge e Salisbury è stato il più completo e anche se oggi lo sappiamo già Bristol Non offre lo stesso delle altre città che abbiamo visitato, intendiamo sfruttare al meglio la giornata.

Verso le 9 del mattino, lasciamo l'Hilton Gardenn, per partire per una delle zone più conosciute di Bristol, la sua cattedrale e l'area portuale.
Una buona opzione per conoscere la storia della città è prenotare questo tour gratuito con una guida in spagnolo di Bristol Gratis! o questo tour gratuito dei graffiti.

Strada del centro di Bristol

Bristol È una città e autorità unitaria dell'Inghilterra e uno dei due centri amministrativi nel sud-ovest dell'Inghilterra. Fin dalla sua istituzione, la sua prosperità è stata collegata al porto di Bristol, il porto commerciale che ha dato origine al centro città.

Arrivando al porto della città di Bristol

Mentre la mattina avanza sembra che la giornata stia vivendo e sebbene sia ancora abbastanza freddo, alcuni raggi del sole iniziano ad accompagnarci lungo il nostro cammino.

Porto della città di Bristol

Mappa di la città diBristol

Una volta che siamo al porto, vediamo che è ancora molto presto e come abbiamo tutto il giorno, preferiamo andare alla Cattedrale, che è un po 'meno di 5 minuti e quindi fare un piccolo "kit kat" durante il tour questa mattina .

Cattedrale di la città diBristol

All'arrivo vediamo che stanno facendo una messa, quindi consideriamo che non è il momento di visitarla, quindi dopo una passeggiata nei dintorni, torniamo nell'area del porto.
Sono quasi le 11 del mattino e le strade iniziano a sentirsi più vivaci, anche se abbiamo pensato che, poiché era la Settimana Santa, ci saremmo trovati più in atmosfera.

Passeggiando per il porto di la città diBristol

Quando camminiamo da molto tempo, vediamo che sono quasi le 12 del mattino e abbiamo l'idea di andare in Cattedrale prima di arrivare al Ponte Sospeso, quindi ci voltiamo e torniamo indietro lungo il sentiero fatto, anche se in uno dei le aree passano attraverso l'acquario, per cambiare un po 'la vista.

Area dell'acquario di la città di Bristol

Siamo dentro la città di Bristol

Torniamo alla Cattedrale e sembra che ci accompagni un po 'più di sole, il che ci rende caldi e facciamo una breve passeggiata intorno per terminare il riscaldamento.

Dintorni della Cattedrale di la città diBristol

Cattedrale di la città diBristol

Entrammo nella Cattedrale e trovammo una pianta centrale molto simile a quella che abbiamo visto ieri a Salisbury. Ma ciò che attira davvero la nostra attenzione è il cartello "Cafetería y Baños" che abbiamo trovato in uno degli angoli della Cattedrale.
Li seguiamo e troviamo una caffetteria nel mezzo di un cimitero ...

Cimitero nella Cattedrale di Bristol

È la cosa più surreale che abbiamo mai visto, una caffetteria ai piedi di un cimitero e lo chiamano anche "giardino della cattedrale", trovando le banche nel mezzo del cimitero, dove possiamo riposare.

Cattedrale di la città diBristol

Dopo questa visita, lasciamo la Cattedrale desiderando di più e vedendo che c'è ancora tempo per il pranzo, andiamo a Queen Square, dove torniamo per approfittare di quei raggi del sole che appaiono di volta in volta timidamente.

Queen Square a Bristol

Queen Square a la città diBristol

Da qui, circondiamo Brandon Hill, per raggiungere il Ponte sospeso attraverso l'altra parte della città.
La maggior parte dei negozi sono chiusi e c'è poca atmosfera nelle strade, quindi il percorso è molto tranquillo.

Strade di la città diBristol

Fa un berretto? Bristol

Strade di Bristol

Ci vogliono poco più di 40 minuti per raggiungere di nuovo l'area del fiume e la seguiamo ancora per altri 15-20 minuti.
La passeggiata attraverso questa zona è molto più piacevole della zona di Brandon Hill, quindi rallentiamo e ammiriamo questa zona di Bristol.

Porto di la città diBristol

Altre informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio a Bristol

- 10 luoghi essenziali da vedere a Bristol
- I migliori tour gratuiti a Bristol gratuitamente in spagnolo

Area del porto di Bristol

Ogni volta che ci sediamo, solo per osservare come le persone camminano lungo la riva del fiume, come ogni altra domenica.
Dobbiamo dire che, come visto finora, è stata la cosa più importante in Bristol, riteniamo che dedicare una giornata a questa città sia forse troppo.
Se avessimo saputo in anticipo, forse avremmo cercato un altro posto vicino dove trascorrere un pomeriggio ...

Bristol Suspended Bridge Road

Continuiamo a seguire il fiume, fino a quando non vediamo che raggiungiamo un'area in cui la maggior parte della gente si gira e scompare, ma noi, vedendo che non siamo ancora stati in grado di vedere il Ponte e continuiamo a essere testardi, continuiamo a camminare per altri 15 minuti, fino a quando raggiungiamo l'altezza dove la vediamo perfettamente.
Finalmente il ponte sospeso di Bristol!!

Ponte sospeso di la città di Bristol

Una volta visto e considerato che sono quasi le 2 del pomeriggio, partiamo per andare in giro, dove abbiamo accelerato un po ', per raggiungere la zona del porto e trovare un posto dove mangiare.

Camminando lungo la riva del fiume in la città di Bristol

Una volta arrivati ​​all'area dei ristoranti del porto, vediamo che tutti sono pieni di persone e guardando le carte non ce ne sono che ci "riempiono", quindi continuiamo a camminare e senza accorgercene, siamo quasi vicini a il nostro hotel !! E sono quasi le 3 del pomeriggio!
Abbiamo deciso di andare a Don Giovanni, ma quando arriviamo alla porta è chiusa, quindi senza un'altra opzione e scartando di nuovo nell'area del porto, non abbiamo altra scelta che entrare in una caffetteria vicino a Temple Meads, dove chiediamo un paio di Panini, altra soda e acqua un sacchetto di patate e 2 cupcakes.

Fast food a Bristol

Abbiamo la connessione wifi gratuita, quindi dopo aver preso un caffè e visto che sono le 4 del pomeriggio, pensiamo che, dato che siamo in vacanza, perché no, meritiamo una pausa !! Quindi andiamo all'Hilton Gardenn per un po 'di riposo e facciamo un piccolo pisolino, per uscire di nuovo verso le 7 di sera per fare una passeggiata intorno al porto e cenare.
Camminiamo intorno al porto e siamo molto sorpresi che, nonostante il freddo, tutte le ragazze indossino bretelle e sandali.
Inoltre, tutto a mezzogiorno erano ristoranti, ora sono stati trasformati in pub e alla porta hanno 3 sicurezza che controllano le età e ti danno l'ingresso ...
Siamo in questa zona di Bristol finché non iniziamo ad avere fame e andiamo a 4500 miglia di Delhi, un ristorante indiano, che abbiamo visto prima e ci ha dato una buona impressione.
Non abbiamo mangiato cucina indiana dal nostro viaggio in India l'anno scorso, quindi è giunto il momento di assaggiarlo di nuovo!
Ci mettiamo gli stivali, anche se dobbiamo essere onesti e dire che sebbene ci piaccia molto, il piccante ci distrugge !!

Samosa a 4500 miglia di Delhi. Bristol

Mangiare a 4500 miglia di Delhi. Bristol

Dopo aver avuto la pancia piena, andiamo a fare una passeggiata nel centro, dove l'atmosfera sembra già molto più festosa e prima delle 11 di sera torniamo all'Hilton Gardenn, per trascorrere quella che sarà la nostra ultima notte a Bristol.
Questo è finito.

Cattedrale di la città di Bristol