Trasferimento dall'hotel all'aeroporto di Bologna

4 ° giorno: BOLOGNA - GIRONA

Domenica 14 ottobre 2012

Oggi possiamo dormire un po 'di più e questo è apprezzato anche se è stata una vacanza di 4 giorni e non abbiamo fatto jogging di solito in tutti i nostri viaggi. il Volo Bologna Girona che ci porterà a casa parte alle 12.10 del mattino, quindi l'idea che abbiamo è di prendere l'autobus che ci porterà al Aeroporto di Bologna 10 circa del mattino.
Il viaggio dura circa 30 minuti, quindi abbiamo tutto il tempo necessario per effettuare il trasferimento e arrivare con il tempo necessario per passare i controlli poiché non è necessario controllare i bagagli.
Dopo aver lasciato le valigie pronte, scendiamo nella sala colazione e ci prendiamo tutto il tempo del mondo per caricare energie con la colazione "più tranquilla" del viaggio.

Una volta che abbiamo gli stomaci pronti, ritiriamo i nostri bagagli e facciamo il check out, salutiamo lo staff e andiamo al Stazione Centrale di Bologna.
I biglietti dell'autobus possono essere presi direttamente sull'autobus o in una delle macchine proprio accanto alla fermata.
Dato che questa volta abbiamo perso, ne approfittiamo e otteniamo tutte le monete in cima (che non sono poche poiché il prezzo è di 6 euro a biglietto!).
Non ci resta che attendere poco meno di 10 minuti e l'autobus parte, diretto all'aeroporto di Bologna.

Questo ha già un sapore d'addio ... e quanto poco ci piace !!
Il nostro volo viene annunciato senza ritardi, quindi dopo aver superato i controlli e arrivato al nostro gate di imbarco possiamo solo aspettare e fare la caratteristica coda di Ryanair.
Decolliamo ... sognando la nostra nuova destinazione entro 15 giorni ... eccoci qua !!