Sudafrica

Giorno 6: Betty's Bay e Whale Watching a Hermanus Whale watching a Hermanus è la nostra destinazione finale oggi, dopo aver goduto i percorsi intorno a Cape Town in un giorno e Cape Town in due giorni e un incredibile tour del luoghi da vedere nella Penisola del Capo, con cui possiamo dire, abbiamo iniziato il viaggio in Sudafrica in 25 giorni nel miglior modo possibile, anche se prima di questo incontro con le balene, conosceremo un altro dei luoghi da vedere in Sudafrica essenziale, che non è altro che la colonia di pinguini Betty's Bay.

Per Saperne Di Più

Giorno 5: Città del Capo in 2 giorni: Table Mountain, Waterfront e Robben Island Abbiamo iniziato il percorso di Città del Capo in 2 giorni con grandi novità ed è che la funicolare di Table Mountain è finalmente operativa, una visita che avevamo programmato di l'itinerario di Città del Capo in un giorno, ma alla fine abbiamo dovuto rimandare perché era molto ventoso e la funicolare non era operativa.

Giorno 4: cosa vedere nella penisola del Capo: Camps Bay Beach, 12 apostoli, Chapman's Peak, Noordhoeck, Kometjie, WhiteSand, Scarborough, Cape of Good Hope, Boulders Beach, Fish Hoek, Muizenberg Beach Il percorso attraverso i luoghi da vedere in La Penisola del Capo sarà il nostro scopo oggi dopo aver annullato i piani che avevamo programmato e che è continuato con il percorso attraverso Cape Town in un giorno che abbiamo iniziato ieri.

1 ° giorno: Lloret de Mar - Aeroporto di Barcellona - Città del Capo in Sudafrica Città del Capo in Sudafrica. Questa è stata la prima parola con cui ci siamo svegliati questa mattina ed è che sebbene ci siano ancora poche ore, oggi è il giorno in cui inizieremo uno dei viaggi più attesi dell'anno, che ci porterà a conoscere il Sudafrica gratuitamente.

Per Saperne Di Più

Giorno 2: auto a noleggio in Sudafrica - Città del Capo Oggi è il giorno in cui ritireremo l'auto a noleggio in Sudafrica, con la quale viaggeremo in tutto il paese. Sono quasi le 3 del pomeriggio quando sbarchiamo dal volo Iberia che ci ha portato a Cape Town in Sudafrica, già con i nervi in ​​superficie per essere pronti, ora sì, per iniziare il Sudafrica gratuitamente.

3 ° giorno: Città del Capo in un giorno: Kirstenbosch Botanical Garden, Bo-Kaap o Malay Quarter, Long Street, Green Market e Signal Hill Iniziamo il primo giorno con l'itinerario pianificato di Cape Town in un giorno, ma prima di tutto, dobbiamo Controlla le previsioni del tempo, in base a queste, decidi quali saranno gli obiettivi di questo primo giorno del viaggio in Sudafrica tra 25 giorni.

Quest'anno, dopo aver esaminato il calendario per la pianificazione annuale dei viaggi, quel destino che abbiamo sognato per molti anni e che, senza conoscere molto bene il motivo, è sempre tornato alla nostra lista di viaggi futuri. In questa occasione, prima di rimetterlo sulla nostra lista eterna di sogni viaggianti, apprezziamo il tempo che abbiamo avuto libero e i giorni che abbiamo trascorso, quasi senza pensare, vediamo che questa volta la nostra destinazione di sogno eterno, si adattava perfettamente.