Visita la città di Los Angeles in un giorno

23 ° giorno: LOS ANGELES (Santa Monica, Venice Beach, Rodeo Drive, Beverly Hills, Staples Center)

Sabato 31 ottobre 2009

Oggi, il secondo giorno che siamo a Los Angeles, abbiamo anche la pianificazione più completa, il tour Los Angeles in un giorno. Alcuni dei luoghi che vogliamo visitare sono i Spiagge di Santa Monica e Venezia, due dei più conosciuti in città e quindi, anche se può sembrare un po 'turistico, vogliamo andare a Rodeo Drive e Beverly Hills, due delle aree note al fascino che si stacca semplicemente nominandoli.

Tocca Avvia presto e la prima cosa che facciamo dopo aver lasciato il nostro hotel a Los Angeles, dove puoi prenotare online, è andare a trovare la nostra auto a noleggio negli Stati Uniti per portarci sulla strada per la spiaggia di Santa Monica a Los Angeles. A questo punto dobbiamo dire che abbiamo giustamente scartato l'opzione di spostarci a Los Angeles con i mezzi pubblici, poiché in auto abbiamo già impiegato molto tempo, quindi non vogliamo immaginare come sarebbe stato nei trasporti pubblici e più a Los Angeles che Dicono che non è particolarmente efficace. Inoltre, come abbiamo commentato in altre occasioni in questo viaggio nella costa occidentale degli Stati Uniti, le distanze sono enormi.
Se non vuoi usare una buona opzione per conoscere la storia della città e vedere i luoghi più importanti, prenota questo tour con una guida in spagnolo.

Dopo aver parcheggiato l'auto in una delle strade parallele alla famosa spiaggia, facciamo una passeggiata sul lungomare dove troviamo il famoso Georgian Hotel.

Georgian Hotel Los Angeles

Una delle cose che volevamo vedere sulle spiagge di Los Angeles, anche se sembra un argomento, sono le famose cabine dei Beach Watchers, che abbiamo visto tante volte nei film e nelle famose serie televisive.

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio a Los Angeles

- 50 cose da vedere e da fare a Los Angeles
- 10 luoghi essenziali da visitare a Los Angeles
- I 5 migliori tour ed escursioni a Los Angeles
- 10 consigli essenziali per viaggiare negli Stati Uniti

Con il bel tempo che non possiamo evitare di rilassarci e fare una bella passeggiata sulla spiaggia, godendoci un relax che non fa mai male in vacanza.

Santa Monica Beach a Los Angeles

Senza dubbio puoi credere che tutto ciò che vediamo, inevitabilmente ci ricorda film e serie che sono stati girati lì. Ci sono momenti in cui non sembra che siamo all'interno di uno di essi.

Osservatori della spiaggia

Ora capiamo quando le persone che hanno già visitato queste città ci hanno detto "ti sembrerà di essere già stato lì". Avevano ragione!
Dopo la passeggiata lungo la spiaggia ci avviciniamo al vecchio parco divertimenti di Santa Monica, un altro dei luoghi più rappresentativi di Los Angeles Ciò mantiene ancora il suo fascino.

Santa Monica a Los Angeles

Parco divertimenti di Santa Monica

Dopo esserci persi per quasi un'ora tra le attrazioni, scattare più foto di quanto tu possa immaginare, continuiamo a viaggiare lungo il lungomare per raggiungere la zona di Venice Beach, un altro dei Le spiagge più famose di Los Angeles, dove possiamo trovare palestre, campi da basket, tutti all'aperto.

Venice Beach

Come puoi immaginare, non dovremo dire che quando ci incontreremo qui, sentiremo di nuovo che siamo all'interno di una scena di un film.
Forse la città di Los Angeles è lo scenario che "più film" ci è sembrato di tutte le enclavi che abbiamo visitato in questo viaggio verso la costa occidentale degli Stati Uniti.

Dopo questo tour del Spiagge di Los Angeles Prendiamo di nuovo l'auto a noleggio e andiamo a Rodeo Drive, una delle zone più lussuose della città.
Dopo diversi giri con la macchina nella zona e non trovando un posto per parcheggiare, siamo finiti in un parcheggio a pagamento dove eravamo tranquilli lasciando l'auto in sicurezza e senza possibili multe.
Quando ci rendiamo conto che è praticamente ora di pranzo, ma prima di cercare un posto, faremo una passeggiata su Rodeo Drive, un altro set cinematografico. Cosa possiamo dirti di questa zona della città: lusso, lusso e più lusso, e noi con le nostre scarpe da trekking e zaini.

Rodeo Drive

Non ti inganneremo, non troviamo molto interesse nella zona, quindi ci concentriamo sulla ricerca di un posto economico dove mangiare, ma come puoi capire, in questa zona, la parola economica brilla per la sua assenza, quindi per non perdere molto Tempo alla ricerca di un altro sito, siamo finiti in un ristorante Rodeo Drive.
Questi sono i casi tipici in cui è dimostrato che mentre paghi, puoi andare come vuoi vestito che non attirerà la tua attenzione.
La verità è che il conto non è stato affatto esagerato, $ 45 per due piatti di pasta più bevande, anche se sì, dobbiamo dire che la compagnia che avevamo ai tavoli della porta accanto, era davvero "di alto livello" .

Rodeo Drive a Los Angeles

Dopo aver mangiato, anche se come abbiamo detto prima non siamo molto interessati a ciò che vediamo nella zona, siamo già stati morsi dall'insetto di lusso, quindi cercheremo l'auto nel parcheggio per continuare con questo tour di lusso.
Ci facciamo strada Los Angeles Beverly Hills, abbiamo preso la decisione di seguire un bus turistico di coloro che ti portano a vedere le case dei famosi, quindi andiamo dietro di loro per un po 'e anche se non sappiamo di chi siano le case, possiamo vedere gli alberi che le circondano , che cosa è qualcosa.
Pensa che se fai questo tour del Case di celebrità a Beverly Hills, la maggior parte non si vede nemmeno, poiché i muri rivelano solo gli alberi.

Case di Beverly Hills a Los Angeles

Case di Beverly Hills. Cosa visitare nella città di Los Angeles in un giorno

Dopo questa razione di lusso, qualcosa di eccessivo per noi, abbiamo deciso che non sarebbe male avvicinarsi al luogo in cui Roger può incontrare uno dei "i tuoi sogni di viaggio".

Da quando lo conosco ha sempre detto che gli sarebbe piaciuto vedere a Partita NBA e quando abbiamo deciso che quest'anno uno dei nostri viaggi sarebbe stato al Costa occidentale degli Stati Uniti e avremmo attraversato Los Angeles, ha iniziato a vedere quel sogno diventare realtà.
Possiamo prenotare i biglietti per assistere a una partita dei Los Angeles Lakers online, rischiamo di andare direttamente alla biglietteria.

Prenota i tour e le escursioni più votati a Los Angeles in spagnolo dai viaggiatori:

- Tour Hollywood Warner Bros. Studios
- Tour dei famosi set cinematografici e serie di Universal Studios
- Tour completo di Los Angeles
- Tour delle migliori spiagge della California
- Autobus turistico di Los Angeles

Come oggi abbiamo fatto tutta la pianificazione che avevamo pianificato con il cose da visitare nella città di Los Angeles in un giorno, abbiamo deciso di avvicinarci allo Staples Center per vedere cosa siamo in grado di raggiungere.
E detto e fatto, eccoci.
Parcheggiamo in un parcheggio abbastanza vicino allo Staples Center e mentre ci avviciniamo alle biglietterie e vediamo che il "nessun biglietto"ci dà il massimo.
C'è solo un problema, ci sono biglietti, ma a 155 dollari ciascuno. Quindi puoi immaginare il volto di Roger, un cucciolo macellato e io penso "che peccato per l'uomo, con il desiderio di vederli" ...
Quindi, senza dargli molti più giri e pensando che ci sono cose che possono essere fatte solo una volta nella vita, abbiamo incontrato due biglietti per vedere un Gioco di Los Angeles Lakers a Los Angeles.

Staples Center

Dopo aver fatto una buona fila per entrare e guardare con pochi amici le persone che sono entrate nell'area VIP, quando arriviamo al check-up dei biglietti il ​​ragazzo ci informa che i nostri biglietti sono VIP, quindi se dobbiamo rientrare , non abbiamo bisogno di fare la fila.
Questa è una delle cose che dovresti avere per ottenere biglietti da 155 dollari 🙂

Non capisco troppo del basket, per non dire nulla, ma devo ammettere che lo spettacolo è impressionante, quindi se hai l'opportunità di vedere un Gioco di Los Angeles Lakers vivi, non esitare, ne vale la pena.

Los Angeles Lakers

Sulle tribune gridiamo, ci alziamo, applaudiamo e viviamo il ritorno finale come se fossimo grandi seguaci. Abbiamo anche potuto vedere una celebrità come David Beckham tra il pubblico.

Beckham allo Staples Center

È stato sicuramente un successo decidere di acquistare i biglietti e terminare il nostro soggiorno a Los Angeles con questo ciliegina sulla torta.
Dopo un buon momento per lasciare lo stadio e una buona roulotte per lasciare la zona Staples Center, torniamo al nostro alloggio, nel Hollywood Walk of Fame per cena in un ristorante fast food.
Tocca il riposo e ricarica l'energia per continuare a divertirti domani Los Angeles.

* Posta in collaborazione con Travel.

LOS ANGELES (Universal Studios, Osservatorio Griffith)