Il nostro viaggio gratuito in Sri Lanka e alle Maldive ci ha permesso di conoscere per 24 giorni due paesi che abbiamo trovato perfetti come combinazione di avventura e relax. Abbiamo trascorso i primi 16 giorni in Sri Lanka, dove abbiamo segnato tre aree abbastanza diverse da visitare. Il primo era il sud del paese, dove abbiamo incontrato luoghi come Mirissa, Unawatuna, Galle, Dondra, Wewurukannala, Bow Hole, Tangalle, Goyambokka, Tissa, Yala ... Da qui saltiamo nell'area delle Highlands, famosa per le sue piantagioni di tè , dove abbiamo visitato luoghi incredibili come Ella, Nuwara Eliya, Kandy e dove siamo stati fortunati a goderci uno dei tour in treno più belli del mondo.

Per Saperne Di Più

24 ° giorno: DUBAI - BARCELLONA domenica 14 luglio 2013 Mmmm ... chi ha detto che le scale sono belle? Chi ha detto che l'aeroporto di Dubai era un pass? Il nostro volo è arrivato questa mattina alle 1 e abbiamo il prossimo volo da Dubai a Barcellona che ci porterà direttamente a casa alle 8 di mattina!

Giorno 22: DIAMONDS THUDUFUSHI (BEACH BUNGALOW) ISOLE MALDIVE venerdì 12 luglio 2013 Buongiorno dal paradiso !!! Non possiamo dire nient'altro da quando siamo arrivati ​​qui. Non abbiamo trovato un'altra parola che potesse definire le Maldive in modo migliore. Oggi appena ci svegliamo e usciamo sulla nostra terrazza, vediamo che la giornata è soleggiata, quindi il pisolino che abbiamo fatto ieri, forse oggi in pieno sole non è del tutto raccomandato.

23 ° giorno: MALDIVE (DIAMONDS THUDUFUSHI BEACH BUNGALOW) - MALÉ - DUBAI sabato 13 luglio 2013 Oggi è il nostro ultimo giorno alle Maldive e non vi inganneremo se diciamo che non abbiamo poco, ma molto morendo solo a pensarci. E con quest'ultimo giorno, è anche tempo di lasciare il nostro hotel alle Maldive.

Per Saperne Di Più

Giorno 21: DIAMONDS THUDUFUSHI (BEACH BUNGALOW) ISOLE MALDIVE giovedì 11 luglio 2013 Oggi ci siamo svegliati alle 7 del mattino e dopo aver dato una sbirciatina sulla nostra terrazza al Diamonds Thudufushi Beach Bungalow e aver visto la tempesta di ieri dal Il pomeriggio aveva lasciato un cielo spettacolare stamattina, abbiamo indossato i nostri costumi da bagno e alle 8 stiamo già facendo colazione al ristorante sulla spiaggia.

Giorno 20: DIAMONDS THUDUFUSHI (WATER VILLA) - Trasferimento a BEACH BUNGALOW mercoledì 10 luglio 2013 Oggi ci siamo svegliati al suono delle onde nella nostra Villa sull'acqua e ricordiamo che è il giorno in cui trasferiremo al Beach Bungalow a Maldive. La pace che proviamo quando ci svegliamo è incredibile e difficile da spiegare.

17 ° giorno: ANURADHAPURA - MIHINTALE - AEROPORTO DI COLOMBO - MALÉ domenica 7 luglio 2013 Oggi termina il tour del Triangolo culturale dello Sri Lanka, è anche il nostro ultimo giorno in Sri Lanka e dobbiamo prendere un volo da Colombo a Malé. Oggi dovrebbe essere un giorno di quei "tristi" che ripetiamo nei nostri viaggi, il giorno in cui salutiamo quel viaggio che aspettavamo da tanto tempo.

Per Saperne Di Più

Giorno 18: MALÉ - HYDROAVIÓN TO DIAMONDS THUDUFUSHI (WATER VILLA) lunedì 8 luglio 2013 Oggi non abbiamo bisogno che la sveglia suoni, anche se l'abbiamo impostata alle 6 del mattino. paradiso dove già iniziamo a intuire ciò che ci aspetta. Oggi è il giorno in cui effettueremo il trasferimento previsto in idrovolante al resort Diamonds Thudufushi.

Giorno 19: DIAMONDS THUDUFUSHI (WATER VILLA) - ARI SUD ATOL Martedì 9 luglio 2013 Oggi nel nostro paradiso particolare, è iniziato con il suono delle onde e un suono quasi impercettibile di una sveglia. Siamo ad Ari Sud alle Maldive e questo è il paradiso. Ieri sera l'abbiamo messo perché oggi non volevamo perdere la prima alba alle Water Villas of the Diamonds Thudufushi.

Giorno 0: PREPARATIVI Quest'anno 2013 abbiamo iniziato a viaggiare. Quando era il momento del cambiamento dell'anno, stavamo finendo il nostro viaggio attraverso Israele e la Palestina e già sapevamo che il 2013 era piuttosto carico di viaggi, qualcosa che, come potrebbe essere altrimenti ... lo adoriamo !! A quel tempo avevamo già diversi voli tra le mani, che ci avrebbero portato in alcuni dei luoghi che fino ad ora erano stati nella lista dei nostri sogni di viaggio.