Quartiere di Notting Hill a Londra

4 ° giorno: Londra: Westminster (Big Ben), quartiere di Notting Hill a Londra, Leicester Square, Trafalgar Square, National Gallery

Come i giorni precedenti di questo viaggio a Londra in 6 giorni, la sveglia suona alle 6 del mattino, ma con una piccola differenza ed è che oggi un sole splende attraverso le finestre, svegliandoci quasi prima che suoni la sveglia e che secondo le previsioni del tempo, rimarrà fino al pomeriggio, quindi confermiamo che il piano per visitare il Quartiere di Notting Hill a Londra, stamattina.

Ma visto questo e sebbene la nostra pianificazione di visitare i siti turistici di Londra per oggi fosse concentrarci sul Quartiere di Notting Hill, facciamo un piccolo cambio di programma, anticipando l'orario di partenza questa mattina in modo da poterci avvicinare alla zona del Big Ben, dove eravamo ieri dopo essere stati alla ruota panoramica di Londra, e quindi essere in grado di scattare foto e viaggiare con facilità e benessere tempo, quindi tornare a Quartiere di Notting Hill e continuare con il previsto.

Con questa idea siamo andati a fare colazione nella lounge del Garden Court Hotel e quando sono le 8 di mattina stiamo già prendendo la metropolitana, la Circle Line, che ci porterà nell'area di Westminster, che a quest'ora del mattino sembra spettacolare, inoltre con un cielo totalmente limpido che non eravamo riusciti a vedere da quando siamo arrivati ​​a Londra.

Westminster

Se vuoi goderti questa zona con tranquillità e senza molte persone, ti consigliamo di venire prima la mattina o alla fine della giornata, anche se in quest'ultima opzione troverai sicuramente più persone.
Arrivare verso le 8 del mattino ti consente anche di goderti il ​​viaggio praticamente senza nessuno, per poter scattare foto in un modo molto più silenzioso.
La nostra prima tappa è nei 3 tipici stand di Londra, di fronte all'Abbazia di Westminster, dove molti turisti si concentrano sempre per scattare una foto e dove ora non c'è nessuno, potendo scattare tutte le foto che vogliamo, anche permettendoci di ripetere alcune che non facciamo Ci hanno appena convinto.

Foto tipica di Londra

Londra

Dopo questa sessione fotografica andiamo in uno dei luoghi preferiti di alcuni fotografi di matrimoni, da dove hai una prospettiva, almeno per noi, unica nel Big Ben e dove devi venire la mattina presto se vuoi approfittare Un po 'di solitudine.

Londra in bianco e nero

Questa è la posizione in cui puoi scattare questa foto nel caso in cui ti sia piaciuta la prospettiva //bit.ly/2wjVz8y

Anche se abbiamo detto che arrivare al mattino presto ti concede alcuni momenti di solitudine, purtroppo questo dura solo pochi minuti, poiché non passano più di 15 minuti quando iniziano a comparire diverse coppie di coppie, con le loro ripetute squadre di fotografi, che praticamente ci costringono a partire, mettendoci di fronte a noi e alle nostre macchine fotografiche senza nemmeno chiederci il permesso, quindi vedendo questo, scegliamo di andare al ponte di Westminster, che è un altro punto da cui vogliamo davvero fare delle foto.

Viste del Big Ben

Ponte di Westminster

Questa è un'altra delle zone più frequentate dai turisti, così come nel resto dei punti che abbiamo visitato questa mattina, se puoi venire presto, siamo sicuri che non te ne pentirai.

E dopo questo tour, in cui alla fine siamo quasi due ore a goderci da bambini di questa zona di Londra con un cielo incredibile, quando trascorrono le 10 del mattino, prendiamo di nuovo la Circle Line per andare alla fermata di Notting Hill Gate da dove inizieremo il tour che avevamo programmato oggi, godendoci il Quartiere di Notting Hill e il mercato di Portobello.

Notting Hill Gate

L'itinerario attraverso il Quartiere di Notting Hill inizia su Uxbridge Street e le sue strade colorate, quindi continua su Ladbroke Grove, una delle affascinanti strade del quartiere.
Una buona opzione per conoscere la storia e non perdere nulla del quartiere è prenotare questo tour gratuito di Notting Hill Gratis! Con guida in spagnolo.

Uxbridge Street

Dettagli del quartiere di Notting Hill a Londra

Da qui arriviamo a Lancaster Road che percorriamo fino a raggiungere il Mercato di Portobello nel quartiere di Notting Hill, dove iniziamo a visitare uno dei migliori mercati di Londra.

Quartiere di Notting Hill a Londra

Attraversa il quartiere di Notting Hill a Londra

Questo è il percorso che seguiamo nel quartiere di Notting Hill a Londra, dove alloggiamo e dove visiteremo anche il noto mercato turistico di Portobello.

Nella zona di Ladbroke Grove, troviamo barios piccoli villaggi alimentari di diverse nazionalità, che dobbiamo dire per stuzzicare il nostro appetito, anche se lo controlliamo sperando di trovare un posto per sederci, poiché in questi luoghi devi mangiare in piedi e la verità è che in questo momento quello che vogliamo è sederci e goderci dopo un tavolo con un buon caffè.

Bancarelle di cibo nel mercato di Portobello

E per questo, niente di meglio che ricorrere al nostro solito TripAdvisor, dove troviamo uno dei ristoranti italiani più consigliati a Londra.

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio a Londra

- 100 cose da vedere e da fare a Londra
- I 10 migliori tour ed escursioni a Londra
- 20 luoghi essenziali da visitare a Londra
- I migliori tour gratuiti a Londra gratuitamente
- Guida di Londra in 6 giorni
- I 5 migliori punti di vista a Londra
- I 5 migliori musei di Londra

In questo caso abbiamo optato per il Portobello Garden Café, uno dei posti più consigliati della zona, che oltre a un pasto spettacolare, ha una struttura affascinante, molto ben arredata, in cui ti fa venire voglia di rimanere giorni.
Dopo aver esaminato la lettera più volte, alla fine abbiamo deciso di prendere degli antipasti per due, una parmigiana e una lasagna, più soda e birra e due espressi per 40,95 sterline.

Mangiare al Portobello Garden Café

L'esperienza è stata perfetta, quindi possiamo solo raccomandarla. Inoltre, come abbiamo detto, il posto ha molto fascino e il prodotto e l'attenzione sono fantastici.

E così, quando è quasi mezzogiorno e solo a mangiare, già completamente adattato al tempo britannico, iniziamo a prepararci per uscire di nuovo per visitare il mercato di Portobello, quando vediamo che il cielo è completamente coperto e la pioggia è apparsa. Questa è Londra Cambia il tempo in pochi minuti, quindi devi adattarti se non vuoi bagnarti o fare freddo.
E così facciamo, stavolta restando al ristorante con un paio di caffè extra fino a quando praticamente sono le 13:30, torniamo per le strade di Portobello, pronti a continuare a visitare il Mercato di Portobello nel Quartiere di Notting Hille deliziati con gli stand pieni di fascino.

Negozi di mercato di Portobello

Strade del mercato di Portobello

Il mercato di Portobello deve il suo nome alla strada in cui si trova Portobello Road, con oltre 2 chilometri che collegano il Quartiere di Notting Hill con Ladbroke Grove. Oltre a tutti i negozi, ci sono centinaia di oggetti d'antiquariato, artigianato, souvenir e oggetti vari che si trovano sulla strada il sabato, rendendo questo uno dei mercati più visitati di Londra.

Portobello Road

Mercato di Portobello

Senza dubbio ti consigliamo di venire un sabato, poiché è il giorno più vivace e in cui puoi anche vedere il Mercato di Portobello in piena ebollizione, poiché entrambi si possono vedere gli stand montati per le strade e i negozi che rimangono aperti anche durante la settimana.

Mercato di Portobello nel quartiere di Notting Hill

E così arriviamo alle tre del pomeriggio quando raggiungiamo la fine del Mercato di Portobello, terminando la visita di oggi Quartiere di Notting Hill, uno dei mercati che ci piacciono di più a Londra e uno dei luoghi in cui ci perderemo con molto più tempo e tranquillità la prossima volta che verremo in città, speriamo che lo sia presto.

Mercato di Portobello

In questo momento è tempo di prendere di nuovo la metropolitana per Embarkment, da dove andremo a Trafalgar Square, un'altra delle zone più conosciute e più turistiche della città, che non vorremmo perdere in un giorno come oggi, dopo aver trascorso la mattinata al Quartiere di Notting Hill.

Angoli pieni di fascino a Londra

Non appena arriviamo a Trafalgar Square, non ci dà praticamente il tempo di fare due passi quando riprende a piovere, quindi dopo aver scattato alcune foto, abbiamo deciso di entrare in una caffetteria per prendere un caffè e con esso nelle nostre mani, pianificare un Piccole visite questo pomeriggio, considerando che le previsioni del tempo non sono troppo incoraggianti.

Trafalgar Square

Prenota i tour e le escursioni più votati in spagnolo a Londra dai viaggiatori:

- Tour completo di Londra con biglietti
- Itinerario di Jack lo Squartatore
- Visita guidata dell'essenziale Londra
- Harry Potter tour ai Warner Studios
- Escursione a Stonehenge

Dopo il caffè e visto che il tempo continuerà così per il resto della giornata, abbiamo deciso di fare una visita che non avevamo programmato, ma che ci piace davvero, la National Gallery, dove abbiamo trascorso praticamente due ore godendoci grandi opere d'arte, in attesa di Amaine la pioggia

Galleria Nazionale

Monet. Galleria Nazionale

Ma Londra è come è ed è dopo le 17:00 quando lasciamo la National Gallery e non ha smesso di piovere, è più, guardiamo le previsioni delle prossime ore e non è ancora molto incoraggiante, quindi provando a darle un voto di fiducia, ci avviciniamo a una delle centinaia di Pret a Manger in città per avere un altro paio di caffè e prendere tempo aspettando che si fermi un po 'e il tempo ci dà una piccola tregua per almeno incontrare l'itinerario Avevamo programmato per oggi.

Ma dopo quasi un'ora e quando sono praticamente le 6:30 del pomeriggio e la previsione non è che migliora, ma che peggiora durante il giorno, abbiamo deciso di fare un cambiamento radicale di piani, dato che oggi abbiamo in attesa di visitare la zona da Piccadilly Circus e Oxford Street e abbiamo deciso che è meglio partire per l'area dell'hotel, cenare e approfittare del lavoro per un po 'e alzarsi un po' prima domani, poiché le previsioni sono che il tempo migliora molto e quindi fa tutto Oggi abbiamo lasciato in sospeso.
E così, concludiamo oggi a Londra, andando al Garden Court Hotel dove dopo poche ore di lavoro, non pensiamo a nient'altro che al tempo e domani ci rispettano per continuare a visitare una delle città Cosa visitare in Europa essenziale.

5 ° giorno: Londra: Hyde Park, Royal Albert Hall, Brick Lane Market a Londra, St Dunstan in Oriente, St Paul's Cathedral, Hay's Galleria, London Bridge, Tower Bridge, Oxford Street, Regent Street e Piccadilly Circus