COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI FASE 3: VALLE DELLA MORTE

Ci chiedono su Facebook se siamo consapevoli dell'ondata di caldo, la vediamo nelle notizie e la ascoltiamo alla radio ... Questa zona degli Stati Uniti sta soffrendo la più grande ondata di caldo dell'anno, e noi visitiamo il punto più caldo del pianeta*. È interessante ... ne abbiamo parlato Valle della morte, dove vengono raggiunte temperature superiori a 55 gradi! Qui te lo diciamo come pianificare la tua visita e cosa vedere e fare nella Death Valley.

* Il posto più caldo del mondo? In realtà è il posto più caldo in America, con temperature massime in estate di oltre 50 gradi. Il record storico è stato dato nel 1913 con 134 ° F (57 ° C), l'abbiamo toccato!

Per pianificare il tuo viaggio, dai un'occhiata al nostro GUIDA DELLA COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI

INFORMAZIONI SUL PERCORSO

- Punto di partenza: Bakersfield
- Punto finale: Las Vegas
- Miglia totali: 420
Miglia nella Death Valley: 130
- Tempo stimato: 9 ore e mezza
- Tempo dedicato alla Death Valley: 4 ore e mezza
- Prezzo Death Valley: $ 25 per auto (incluso nel pass America the Beautiful, disponibile in qualsiasi parco della rete National Parks, valido per 1 anno e al prezzo di $ 80 per auto). All'ingresso non ci sono rangers, quindi dovrai mettere i soldi in una scatola e prendere un foglio (non sappiamo esattamente come funziona, abbiamo portato il pass).

Cosa vedere nella Death Valley:

• Dune di sabbia piatte del Mesquite
  • Furnace Creek (Centro informazioni)
  • Devil's Golf Course
  • Badwater (-86 metri)
  • Tavolozza degli artisti
  • Sentiero del canyon d'oro
  • Zabriskie Point
  • Vista di Dantes

Il percorso è fatto da ovest a est (o viceversa, a seconda di dove vieni). Siamo venuti da Yosemite il primo giorno e Kings Canyon e Sequoia National Parks il secondo. Abbiamo dormito a Bakersfield ed è da qui che siamo arrivati ​​a Death Valley. Abbiamo quindi fatto l'ingresso attraverso il autostrada 190 da ovest e lasciamo la Death Valley ad est verso Las Vegas sulla State Line Road per Pahrump e da lì il 160.

Qui devi solo andare con la tua auto e visitare i siti un po 'mentre ne esci, il resto è giocare la tua vita faccia a faccia o attraversare! il strada principale (190) attraversa la Death Valley, anche se per vedere i luoghi più interessanti che devi visitare deviazione su altre strade secondarie e avanti e indietro.

→ Mappe del parco

Questi sono alcuni dei punti di interesse più importanti nel parco:

1. Dune di sabbia piatte del Mesquite

Dopo aver attraversato le colline ed entrare nella Death Valley, la prima tappa di interesse sono queste dune che sono alla nostra sinistra. Il parcheggio è a due passi dall'inizio dell'arena ed è facilmente raggiungibile. Basta non provare a superarli perché puoi morire provandoci (letteralmente). Anche se piccoli, sono molto belli!

2. Furnace Creek (Centro informazioni)

Questo punto è più o meno nel mezzo del parco. Qui hai i bagni e il punto informazioni turistiche, mostre, un film che spiega il fenomeno della Death Valley e un termometro all'uscita dove puoi controllare la temperatura alla quale ti trovi. Come ti dicemmo, nell'ondata di caldo ea giugno, dovevamo essere 127 gradi Fahrenheit, o ciò che è lo stesso, 53 gradi Celsius!

La verità è che il caldo è quasi insopportabile, ma la sensazione è che potresti passare più tempo fuori. È quando sali in macchina e inizi a bere quando inizi a sudare e senza sapere che hai già 2 litri di acqua e sei appena arrivato! Il peggio di tutto non è il sole nella tua testa che ti martella la schiena, è quando sorge un'esplosione di vento che brucia che ti brucia le palpebre e ti brucia la pelle! Dio, è la cosa più vicina all'apocalisse di Terminator che abbiamo mai vissuto!

3. Campo da golf del diavolo

La traduzione è "il campo da golf del diavolo", olé! Si trova sulla destra per Badwater ed è un luogo pieno di blocchi di sale con forme fresche. La strada non sembrava eccellente e preferiamo passare.

4. Bacino di Badwater (-86 metri)

È il punto più basso dell'emisfero settentrionale a 86 metri sotto il livello del mare, se guardi in alto, vedrai un segno sulle rocce che indica dove si trova il punto 0 del livello del mare ... e le infradito (così in alto? ??? !!). Ma impazzisci di più quando inizi a camminare lungo il sentiero salato che va nella valle e i tuoi piedi iniziano a cucinare! Il che non mi ha impedito di correre qualche metro laggiù come un pollo senza testa (un'illusione che avevo, come correre attraverso il muro cinese, non mi giudica).

Si trova a 27 km dalla deviazione e la strada è in perfette condizioni.

5. Tavolozza degli artisti

Sulla stessa strada che ritorna su quella principale si trova la cappella della Palette degli Artisti (solo in una direzione), una strada che attraversa alcuni piccoli canyon e montagne con colori diversi a seconda dell'ossidazione e dei materiali. Rossi, verdi, gialli ... un'autentica tavolozza di artisti! L'origine deve essere cercata 5 milioni di anni fa quando vi fu una tremenda esplosione vulcanica e minerali furono dispersi in tutta l'area. Con il passare del tempo, il calore e l'acqua sono stati modificati, con il risultato che vediamo ora.

Dal bacino di Badwater l'ingresso al circuito si trova a 14 km di distanza.

6. Golden Canyon Trail

Se stai visitando la Valle della Morte in estate è un posto eccellente in cui morire, se lo fai in un altro momento più fresco è un posto eccellente per camminare. Si tratta Il sentiero più popolare della Death Valley, che attraversa un canyon fino all'imponente Cattedrale Rossa. Abbiamo fatto solo la prima parte e, dopo aver bruciato le orecchie con le onde di aria / fuoco che scorrevano qui, siamo tornati alla macchina a tutta velocità. Ma non vediamo l'ora di saperne di più!

Hai la possibilità di arrivare alla Cattedrale Rossa in 1,25 miglia o fare un tour a forma di anello di 4 miglia.

7. Punto Zabriskie

È un punto di vista spettacolare sulle incredibili montagne, con le sue forme rare e i suoi infiniti colori. Il parcheggio si trova accanto alla strada principale, da lì si sale per 5 minuti di strada asfaltata fino al punto panoramico. Una delle migliori viste della Death Valley, ma non la migliore ... continua a leggere.

8. Vista Dantes

Boom! La vista da questo punto di vista, a 1669 metri di altezza, in particolare la Valle della Morte, è brutale! Non possiamo dire nient'altro ... basta guardare le foto. Ah, attenzione alle api che non hanno trovato un altro posto migliore in cui vivere, è afflitto da loro!

Per arrivarci devi fare una deviazione lungo una strada ben asfaltata per 13 miglia, l'ultimo mezzo miglio è abbastanza ripido e la strada zigzag, ma non è pericoloso per l'auto (a meno che tu non entri in un Mustang di 50 anni!). Siamo venuti con una Ford Fiesta, 4 persone più tutto il bagaglio e abbiamo tenuto duro come un toro, non solo qui ma per tutto il viaggio.

Altre visite al largo della strada principale nella Death Valley (non le abbiamo viste)

• Twnety Mule Team Canyon. È un tour ad anello vicino a Zabriskie Point.
  • Cratere Ubehebe. Un cratere di 722 metri di diametro. A nord del parco
  • Scotty-s Castle. È un castello costruito al tempo della corsa all'oro (qui vennero anche per tentare la fortuna). Anche se apparentemente è chiuso fino al 2019. Si trova nella parte settentrionale.
  • un città fantasma a nord
  • Padre Crowley Point. Un posto con viste spettacolari. A ovest.

- Controlla sempre gli aggiornamenti del sito Web ufficiale sullo stato del parco, le strade di accesso, le previsioni del tempo, ecc.

- Scarica la mappa di Death Valley Park per preparare il tuo itinerario.

- All'ingresso del parco non ci sono rangers, anche se se si deve pagare l'ingresso può essere fatto in una scatola di onestà. Abbiamo il pass annuale Beautiful America, quindi non ci fermiamo nemmeno, non sappiamo se puoi ottenere una mappa e ulteriori informazioni proprio lì o aspettare fino al Centro Visitatori di Furnace Creek, dove ci fermiamo.

- Nel parco ci sono due punti con stazioni di rifornimento, a Panama Springs (non è eccessivamente costoso) e a Furnace Creek, dove si trova il centro informazioni (più costoso). Ma prima di arrivare al parco ci sono parecchi chilometri senza distributori di benzina, quindi assicurati di riempire il serbatoio all'inizio della giornata.

- Puoi smettere di mangiare in alcuni punti come a Panama Springs, dove c'è un negozio con aria condizionata e dall'altra parte un ristorante (i prezzi non sono molto alti). Abbiamo fatto un picnic qui su un tavolino fuori (a 49 gradi all'ombra) e abbiamo mangiato latte intero in 10 minuti.

- Parcheggi con ombra per far riposare l'auto, li abbiamo visti solo nel centro informazioni di Furnace Creek.

- Lungo il parco ci sono dei bagni, ma non abbiamo visto quasi acqua (e quello che abbiamo visto stava bruciando). È meglio comprare un neverita (il tessuto mediano costa circa $ 10 a Walmart, il tappo di sughero bianco è più costoso) e riempirlo di ghiaccio. Acquista anche bottiglie d'acqua da bere e scambia in frigo. Raccomandano tra 3 e 4 litri di acqua a persona, beviamo circa 2,5-3 litri in totale a persona.

- Inutile dire che allarghi i piedi alle orecchie con la protezione solare, che copri un berretto e non rimani a lungo fuori dalla macchina.

- La strada di accesso alla Death Valley, se vieni da ovest, è piuttosto ripida. Se vedi che l'auto si riscalda, scegli di passare il calore e di rimuovere l'aria condizionata (se non altro per la salita). Questo vale anche per la salita a Dantes View.

- Se l'automobile si surriscalda non spegne il motore, aprire il cofano (fare attenzione a non bruciare) e versare acqua nell'area del radiatore.

- Ci sono alcune aree che non sono accessibili per i veicoli lunghi (anche guardare le salite se si va in camper, sconsigliano di salire alla vista Dantes).

- Se hai pagato questo biglietto o se hai il pass America the Beautiful, dovrai lasciare il biglietto (o pass) in un posto visibile quando lasci l'auto in un parcheggio.

- Ci sono opzioni di campeggio, ma solo nelle aree abilitate. Ci sono anche 3 alloggi per trascorrere la notte nel parco: Furnace Creek Inn, Stovepipe Wells Village e Panamint Spring Resort.

Come abbiamo detto, ci sono 3 alloggi per trascorrere la notte nel parco: Furnace Creek Inn, Stovepipe Wells Village e Panamint Spring Resort. Anche se è meglio visitare il parco e se hai tempo segui il percorso per Las Vegas (se vai a est) o versoBakersfield (se il percorso è verso est).

Le nostre raccomandazioni

voli Economico per gli Stati Uniti: //bit.ly/2wNSTkb

alloggio Economico negli Stati Uniti: //booki.ng/2xgYVNj

Resta conAirbnb e prendiSconto di € 25: //www.mochileandoporelmundo.com/ir/airbnb

attività in spagnolo negli Stati Uniti: //bit.ly/2wdvx5N

Noleggia un'auto con i migliori sconti: //bit.ly/2xGxOrc

Confronta i prezzi in noleggio furgoni: //bit.ly/2IFbMeB

Assicurazione di viaggio IATI con aSconto del 5%: //bit.ly/29OSvKt

Articoli sulla costa occidentale:

• LE 8 MIGLIORI ESCURSIONI DA SAN FRANCISCO
  • VISITA AL LAGO DI CRATER, A OREGÓN
  • 10 RISTORANTI DOVE MANGIARE A LOS ANGELES (BUONO E ECONOMICO)
  • LE 10 MIGLIORI COSE DA FARE SULLA COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI
  • 8 RISTORANTI DOVE MANGIARE A LAS VEGAS (BUONO E ECONOMICO)
  • BILANCIO PER UN VIAGGIO NELLA COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI
  • GUIDA DI VIAGGIO ALLA COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE
  • COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI FASE 12: MONTERREY - SAN FRANCISCO
  • COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI FASE 11: SAN DIEGO - LOS ANGELES - MONTERREY
  • 25 COSE DA VEDERE E FARE A SAN DIEGO
  • COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI FASE 10: PHOENIX - SAN DIEGO (SALVATION MOUNTAIN)
  • 10 COSE DA VEDERE E FARE A PHOENIX
  • COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI FASE 1: YOSEMITE
  • SUGGERIMENTI PER VISITARE ALCATRAZ, LA PRIGIONE PIÙ FAMOSA NEGLI STATI UNITI
  • 10 CURIOSITÀ DI ALCATRAZ CHE TI SORPRENDERANNO
  • CONSIGLI PER VIAGGIARE A SAN FRANCISCO (E NON FARLO)
  • 40 COSE DA VEDERE E FARE A SAN FRANCISCO
  • 8 RISTORANTI DOVE MANGIARE A SAN FRANCISCO
  • VISITA UNIVERSAL STUDIOS DE LOS ANGELES: CONSIGLI E TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE
  • 40 COSE DA VEDERE E FARE A LOS ANGELES

Video: Curious Beginnings. Critical Role. Campaign 2, Episode 1 (Potrebbe 2024).