8 RISTORANTI DOVE MANGIARE A BERLINO BENE E ECONOMICO

Siamo rimasti molto sorpresi dalla quantità di offerta gastronomica che si trova nelle strade di Berlino. E ancora di più per vedere che mangiare nella capitale tedesca NON è così costoso come immaginavamo: ottenere un boccone a basso costo è molto più facile di quanto ci aspettassimo. Oggi vi daremo 8 idee di Ristoranti dove mangiare a Berlino bene ed a buon mercato.

Questo tipico Ristorante bavarese propone piatti tradizionali e molta birra, ovviamente. Quando siamo andati c'era un menu del giorno (solo a mezzogiorno) per circa € 10 anche se se preferisci puoi provare alcune delle tante specialità della casa come: lo stinco con patate e gnocchi di crauti (€ 16), zuppa di gulasch (6 , € 2), pasticcio di carne (€ 10) e molto altro. I piatti sono abbondanti e di cucina tradizionale (ci sono altre opzioni vegetariane). Se viaggi a Berlino durante la festa di ottobre è un buon posto per venire a mangiare poiché, per quelle date, organizzano sempre qualcosa di speciale ... anche se è chiaro che se puoi, devi andare a Monaco di Baviera 🙂

• www.maximilians-berlin.de
  • Friedrichstraße 185-190

Un post condiviso da MaximiliansBerlin (@maximiliansberlin) il 5 maggio 2018 alle 12:55 PDT

Non abbiamo potuto provare questo posto, ma facciamo completamente affidamento sui criteri dei nostri amici delle nostre impronte nel modo in cui hanno vissuto a Berlino e si sono bloccati a abbuffarsi di mangiare sushi in questo posto. avete happy hour di sushi (è davvero tutto il giorno hehe): per lo stesso prezzo ti servono il doppio! È bello, eh. E se il sushi non ti fa impazzire, non preoccuparti: ci sono ramen e piatti di carne / riso che adorerai. Potrebbe non essere l'opzione gastronomica più tedesca che ci sia, ma un buon sushi non si dice mai di non hehe.

Novità: a mezzogiorno, fino alle 16:00, ora hanno un menu del giorno con un piatto principale e di antipasto per circa € 8-10.

• //namusushi.de
  • Oranienburgerstr. 17

Una pubblicazione condivisa di NAMU sushi lounge (@namusushi) il 1 ° luglio 2017 alle 10:39 PDT

Sai quanto ci piace mangiare la pizza e se mentre sei a Berlino il tempo è bello ... non esitare, vai alla Trattoria Portofino, scegli una pizza per andare a godertela in un parco. Prezzi della pizza: € 6-12 (preparano anche pasta e altri piatti italiani).

• Gubener Str. 48
  • //www.portofino-trattoria.de/

Da quando abbiamo provato un'enorme cotoletta in Austria, siamo assolutamente fan di queste costolette impanate. Sheers Schnitzel è un posto minuscolo ma si prepara shnitzel ricco ed è una tappa perfetta dopo aver visitato la East Side Gallery poiché è molto vicino. I prezzi sono completamente accessibili: per € 6-9 avrai diritto a una cotoletta con patate / insalata. L'atmosfera è rilassata, locale, andiamo ... un ottimo posto e un ottimo posto dove mangiare a Berlino Buono ed economico.

• www.scheers-schnitzel.de
  • Warschauer Platz 18

Un post condiviso da Jonathan Ng (@redshock) il 18 agosto 2016 alle 18:09 PDT

Dicono che se a Berlino ti senti un hamburger, devi venire qui, in questo bar sulla spiaggia verde che si trova sotto un ponte ... letteralmente. Il menu non è molto esteso ma che importanza ha! Con 5 € puoi ottenere un delizioso cheesburguer e con 2 € in più di brindisi con una birra ricca. Ci sono alcuni tavoli per sedersi fuori ... se vai fuori dalle ore più ricercate potresti ottenere un 😉

• Oberbaumstrasse 8
  • //burger-meister.de/

Siamo finiti qui per caso, passeggiando per il quartiere turco. Quando abbiamo visto a ristorante indiano Con menu a 5,60-6,60 € non ne dubitiamo per un momento: stavamo andando a mangiare lì. Ed è stato un successo totale. Consigliamo il pollo al curry con mango, delizioso! Con il menu servono anche pappadam con salsa di menta, spezie e yogurt, un'insalata e un colpo di lassi di mango per finire il pasto. Le bevande piccole costano € 2, le bevande grandi € 3.

Proprio di fronte c'è un altro ristorante carino, il Come va, di cibo messicano, di cui ce ne sono diversi in tutta Berlino.

• www.amar-berlin.de
  • Schlesische Straße 9

Una pubblicazione condivisa di LINE CHRISTENSEN (@linexchristensen) il 25 luglio 2017 alle 10:11 PDT

Il Mustafas è il kebab più famoso di Berlino ... e sembra che non ce ne siano pochi 🙂 Dicono che il miglior kebab di Berlino sia mangiato qui e dopo averlo provato dobbiamo dire che è molto, molto gustoso! Cerca di arrivare in orari piuttosto strani perché a pranzo / cena diventa molto affollato. Prezzo: € 3,5-5,10 (doner o duro). Ha anche opzioni vegetariane 😉

Dai, se vuoi mangiare a Berlino bene ed economico devi provare un kebab Mustafas!

• mustafas.de
  • Mehringdamm 32-36

Lasciare Berlino senza provare la tua specialità è un crimine: il currywurst Non essere una salumeria ma è gustosa ed economica. È essenzialmente un wurstel accompagnato da salsa di pomodoro con polvere di curry, non abbiamo attirato molta attenzione ma la verità è che dopo averlo provato siamo diventati fan: ha un tocco dolce che abbiamo adorato. I posti più famosi da provare sono: Curry 61 e Curry 36 anche se tutti i bar dove abbiamo mangiato currywurst sono stati buoni.

Dai, se stai cercando un ristorante economico per mangiare a Berlino, Curry 61 e Curry 36 sono un grande successo.

• www.curry36.de / www.curry61.de
    Curry 61: Oranienburger Str. 6 / Curry 36

Una pubblicazione condivisa del First Vienna Food Tour (@firstviennafoodtour) il 5 giugno 2018 alle 16:43 PDT

Conosci altri ristoranti dove mangiare a Berlino bene ed a buon mercato? Lasciaci il tuo commento 🙂

Se vuoi maggiori informazioni, visita il nostro GUIDA A UN VIAGGIO A BERLINO

Le nostre raccomandazioni

voli Economico per Berlino: //bit.ly/2JJkTyp

alloggio Economico a Berlino: //booki.ng/2HDMEmU

Resta conAirbnb e prendiSconto di € 25: //www.mochileandoporelmundo.com/ir/airbnb

attività in spagnolo a Berlino: //bit.ly/2HFn0OG

• 30 CURIOSITÀ DI BERLINO
  • BERLIN GUIDA TURISTICA: TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI AVETE BISOGNO
  • ALLOGGIO ECONOMICO A BERLINO
  • CONSIGLI PER VISITARE BERLINO (E NON CADUTARLO)
  • 8 RISTORANTI DOVE MANGIARE A BERLINO BENE E ECONOMICO
  • BB. BERLIN-brainstorming.
  • 35 COSE DA FARE A BERLINO

Video: HO MANGIATO NEL RISTORANTE DI CUCINE DA INCUBO - ANTONINO CANNAVACCIUOLO AVEVA RAGIONE? (Potrebbe 2024).