Hollywood Walk of Fame

Giorno 25: LOS ANGELES (Hollywood Walk of Fame, Chinese Theatre, Kodak Theater) - BARCELLONA

Lunedì 2 novembre 2009

Oggi ci alziamo un po 'più tardi e dopo aver fatto il check-out al Motel 6 Hollywood dove siamo stati in questi giorni, faremo colazione nel nostro solito posto. Oggi è il nostro ultimo giorno di viaggio, anche se abbiamo ancora qualche ora per prendere l'aereo per tornare a casa e cogliamo l'occasione per fare un tour del Hollywood Walk of Fame, questa volta la fotocamera in mano.
il Hollywood Walk of Fame È un marciapiede lungo Hollywood Boulevard e Vine Street a Los Angeles. Siamo accanto all'hotel, quindi presto visiteremo le 2000 stelle a 5 punte con nomi di attori, cantanti e vari personaggi famosi.

Hollywood Walk of Fame

Sul marciapiede tratto di fronte al Teatro cinese, possiamo anche trovare le tracce e le firme degli attori più famosi affondati nel cemento.

Prenota i tour e le escursioni più votati a Los Angeles in spagnolo dai viaggiatori:

- Tour Hollywood Warner Bros. Studios
- Tour dei famosi set cinematografici e serie di Universal Studios
- Tour completo di Los Angeles
- Tour delle migliori spiagge della California
- Autobus turistico di Los Angeles

Impronte sulla Hollywood Walk of Fame

Le impronte di Al Pacino

il Teatro cinese di Grauman o Teatro cinese di Grauman, è un famoso teatro situato al 6925 di Hollywood Boulevard a Hollywood.

Teatro cinese sulla Hollywood Walk of Fame

Da lì andiamo a Kodak Theater, un'altra delle icone della Hollywood Walk of Fame, noto per essere il teatro in cui la consegna degli Oscar ha luogo ogni anno.

Teatro Kodak

Come potrebbe essere altrimenti, alcune foto cadono sulla famosa scala attraverso la quale la notte degli Oscar sfila tutti gli attori.

È mezzogiorno, quindi è ora di tornare in hotel, prendere gli zaini e la macchina e dirigersi verso il Aeroporto di Los Angeles.
Dopo aver restituito l'auto a noleggio negli Stati Uniti, controlleremo i nostri bagagli e ci informeremo che il volo sarà in ritardo di 4 ore.
Prima di questo non c'è niente da fare, quindi dobbiamo prenderlo facile. Ci danno un buono pasto e dobbiamo aspettare, andando in aeroporto, da un terminal all'altro per ammazzare il tempo.
Il volo di ritorno a casa è molto lungo. Questo ritorno al lavoro è molto duro e di più dopo questo incredibile viaggio che abbiamo fatto sulla costa occidentale degli Stati Uniti.
Ma, come abbiamo detto ieri dopo aver visitato gli Universal Studios, avremo sempre il grande ricordo del viaggio più "completo" che abbiamo fatto finora.