Hotel a Mirissa

Riverside Cabanas

Hotel a Mirissa, a 100 m dalla spiaggia ea circa 5 minuti a piedi.
All'arrivo all'ingresso del Riverside Cabanas, ci rendiamo conto che non è solo un hotel, il personale ci riceve alla stessa reception, dove dopo averci sistemati su alcuni divani, ci portano un paio di succhi di frutta naturale per rinfrescarci.

Arrivando a Riverside Cabanas. Hotel a Mirissa

La prima cosa che facciamo è fare il check-in e quindi spiegare alcuni dettagli dell'hotel.
Ci danno le chiavi e andiamo direttamente accompagnati da loro in quella che sarà la nostra stanza nei prossimi giorni.
Saremo al secondo piano di case a due piani, dipinte con colori pastello, che rendono l'ambiente molto piacevole.

Camere Riverside Cabanas.Hotel a Mirissa

La nostra camera al Riverside Cabanas.Hotel a Mirissa

Non appena entriamo nella nostra stanza, siamo colpiti da quanto è grande.
Abbiamo un paio di mobili, dove lasciare gli zaini.

Il letto è grande e abbastanza comodo da, basta vederlo, congratularsi con il ragazzo che ci accompagna.
Abbiamo zanzariera, ventilatore e aria condizionata, da usare a vostro piacimento.
Hanno anche camere con solo ventilatore, un po 'più economiche.

Riverside Cabanas.Hotel a Mirissa

Il bagno è abbastanza spazioso e ha tutti i comfort. La zona doccia è quella tradizionale in Sri Lanka, dove non troviamo né una vasca da bagno né un piatto doccia, ma il pavimento, nella parte della doccia, è incline a far uscire l'acqua. Dato che ha una tenda, questo non è affatto scomodo.

Bagno sul fiume Cabanas.Hotel a Mirissa

Proprio di fronte al letto abbiamo una terrazza, con un tavolo e due sedie, che si affaccia sul giardino che delizierebbe chiunque.
Non appena arriviamo, stiamo già pensando di stare seduti al fresco stasera per trascorrere le ultime ore della giornata qui.

Terrazza della nostra camera al Riverside Cabanas.Hotel a Mirissa

Godendo della terrazza del Riverside Cabanas.Hotel a Mirissa

Dopo aver riposato per un po 'nella stanza ed essere all'ora di pranzo, scendiamo nella sala colazione, pranzo / cena, che si trova proprio accanto alla reception.
Il salone è abbastanza grande per sentirsi a proprio agio anche se ci sono più ospiti.
È completamente aperto, ma con un tetto, quindi rimane fresco anche se c'è il sole.
Ha anche fan che si accendono non appena arrivano.

Lounge Riverside Cabanas.Hotel a Mirissa

Il menu è molto ampio e abbiamo da diverse opzioni di curry (che devono essere ordinati in anticipo), riso fritto, noodles fritti, pizze, pasta ... Tutti i piatti hanno una media di 300-400 rupie e bevande circa 100 rupie, comprese le bevande analcoliche.

Mangiare al Riverside Cabanas.Hotel a Mirissa

Pizza al Riverside Cabanas.Hotel a Mirissa

È meglio ordinare il cibo non appena arrivi in ​​hotel, approfittane mentre lo prepari per la doccia o il riposo e quando lo hanno pronto ti chiamano e puoi andare direttamente in sala da pranzo.
Può anche essere fatto con la cena, lasciandolo in carica o al mattino o al pomeriggio prima di ripartire.
I giardini che circondano le strutture sono una delle attrazioni di questo hotel.
Poter essere sulla terrazza della stanza o nella parte inferiore circondata da piante, ti fa dimenticare di essere in un hotel. Piuttosto sembra che tu sia in mezzo alla natura.

Giardini dei Riverside Cabanas.Hotel a Mirissa

La nostra camera vista dal giardino delle Riverside Cabanas.Hotel a Mirissa

Tutte le strutture sono molto pulite e vediamo sempre persone che riparano il giardino, puliscono la sala da pranzo ... ecc.
Naturalmente, le camere non vengono costruite quotidianamente se non richieste alla reception, cosa che non si verifica solo in questo hotel, ma nel 90% di coloro che sono stati in Sri Lanka.
Asciugamani, lenzuola anche cambiarli se lo chiedi.

Giardino dei Riverside Cabanas.Hotel a Mirissa

La colazione è inclusa nel prezzo dell'hotel e possiamo ordinarla nel momento desiderato, è meglio avvisare la sera prima, in modo che la preparino al momento da voi scelto.
Hai la possibilità di ordinare la tipica colazione dello Sri Lanka o ordinare una colazione continentale con succo naturale, caffè o tè, frutta fresca, toast con burro e marmellata e uova con salsicce.
Tutto fresco, di qualità e abbastanza per non riuscire a finirlo.

Sala colazione / pranzo e cena al Riverside Cabanas.Hotel a Mirissa

Colazione al Riverside Cabanas.Hotel a Mirissa

Negli hotel, una delle cose più importanti, almeno per noi, è il trattamento che riceviamo.
Qui, al Riverside Cabanas, possiamo dire che il personale dell'hotel ci ha trattato alla grande e ci siamo sentiti a casa.
Senza dubbio, è un hotel altamente raccomandato a Mirissa a cui torneremo sicuramente quando torneremo in Sri Lanka ... lo faremo sicuramente!

Hotel Web : Riverside Cabanas

CERCA LE MIGLIORI OFFERTE DI HOTEL

* Durante il nostro viaggio in Sri Lanka e alle Maldive abbiamo alloggiato gratuitamente a Mirissa, nel Riverside Cabanas mantenendo una collaborazione con loro. Ciò non ha influenzato le opinioni riportate qui, che sono tutte un riassunto della nostra esperienza e dei nostri sentimenti durante il soggiorno.