Aeroporto di Bristol

5 ° giorno: BRISTOL - GIRONA

Lunedì 1 aprile 2013

Oggi è uno di quei giorni in cui né tu sei né non stai viaggiando. È da quei giorni, come lo chiamiamo "nella terra di nessuno", nel Aeroporto di Bristol, in cui i trasferimenti e gli aeroporti sono i protagonisti.
Anche questi giorni fanno parte del viaggio e quindi, dobbiamo anche scrivere su di loro, anche se per noi non sono "dolci" come il resto.
Siamo scesi a colazione alle 8 del mattino e quando abbiamo già preso l'energia necessaria, torniamo in camera, a raccogliere i bagagli e poco prima delle 9 del mattino, facciamo il check-out all'Hilton Gardenn e abbiamo lasciare la strada, per l'ultima volta, verso Temple Meads, dove prenderemo l'autobus che ci lascerà nel Aeroporto di Bristol tra 30 minuti

Oggi dobbiamo annullare quella strada che abbiamo fatto pochi giorni fa quando siamo arrivati ​​a Bristol.
Nel Aeroporto di Bristol Abbiamo trascorso poco più di un'ora ad aspettare che venisse annunciato il gate d'imbarco.

Aspettando il nostro volo ... Aeroporto di Bristol. Viaggio a Bristol, Bath, Salisbury e Stonehenge

Quasi senza rendersi conto di quei minuti che ci separano dalla nostra fuga / viaggio con il ritorno a casa sono passati.
Dopo aver superato il cancello di imbarco, abbiamo incontrato un'amica di viaggio, Monica, che ha trascorso anche questi giorni Viaggio a Bristol, Bath, Salisbury e Stonehenge e dopo esserci seduti insieme sull'aereo, abbiamo trascorso l'intero volo quasi senza renderci conto di parlare dei progetti di viaggio che abbiamo ciascuno ... che non sono pochi! 🙂

Questo è il modo migliore per affrontare un giro a casa dopo un viaggio ... pianificando i prossimi !!!!