Immersioni nelle isole Gili

21 ° giorno: LOMBOK: GILI ISLANDS (GILI TRAWANGAN)

Giovedì 30 giugno 2011

Oggi abbiamo impostato la sveglia un po 'prima, perché Roger deve essere alle 8 del mattino al Bubble Dive Center per il suo battesimo in mare e la sua sessione di immersioni nelle isole Gili.
Facciamo colazione al buffet (molte varietà), anche se a Villa Ombak è già tutto tranne che personalizzato.
La sala colazione è enorme e iniziamo a vedere le code davanti ai piatti ... mmm ... non ci piace troppo 🙂
Dopo colazione Roger va al suo primo immersioni nelle isole Gili e resto tra la piscina, la strada principale dell'isola, facendo passeggiate ... e cogliendo l'occasione per divorare i libri che ho portato in viaggio con noi.
Arriva verso le 12, eccitato immersioni nelle isole Gili, specialmente con la tartaruga che ha visto accanto a lui ed è stata una delle illusioni che ha avuto per questo viaggio in Indonesia.

Roger non ha quasi fatto colazione per le immersioni molto presto, quindi
Abbiamo deciso che è ora di fare un altro giro e mangiare. Alla fine siamo finiti ieri al ristorante italiano, che si trova proprio accanto all'hotel.
Dopo aver mangiato, torniamo nella nostra stanza per riposare più di quello che già siamo!

Altre informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio alle Isole Gili

- 10 cose da fare nelle Isole Gili
- 10 luoghi essenziali da visitare in Indonesia
- 10 consigli essenziali per viaggiare in Indonesia

Si è visto che in questi giorni che abbiamo lasciato, come abbiamo detto ieri, non daranno molte spiegazioni 
Nel pomeriggio lasciamo l'hotel, pronti per andare a cercare il tramonto, quindi andiamo in giro per mezza isola, cogliendo l'occasione per scattare alcune foto ...

Pontile a Gili Trawangan

Bassa marea a Gili Trawangan

Trasporti a Gili Trawangan

Ristorante a Gili Trawangan

E come al solito con cose impressionanti, il tramonto ci sorprende quasi senza accorgercene. È fantastico Accanto ad esso, il vulcano Batur, di Bali.

Bar tipico a Gili Trawangan dove guardare il tramonto

Oggi il cielo è molto chiaro, quindi vediamo un altro di questi tramonti a cui questo paese ci sta abituando, anche se non possiamo negare che questo è stato uno dei migliori ... è valsa la pena andare in giro per quasi l'intera isola ... e se non guardi le foto:

Tramonto a Gili Trawangan

Sarà difficile dimenticarsene.

Ultima vista di un tramonto a Gili Trawangan

Di ritorno nella zona più frequentata delle Isole Gili, prima di cena, ci fermiamo in un bar per un drink e prendiamo il tempo fino al momento in cui lo stomaco inizia a prudere ...
Prima di andare a cena, torniamo alla Bubble, perché Roger domani vuole fare un'altra immersione.
Ha chiesto di portare fuori il Padi, ma avrebbe bisogno di 4 giorni immersioni nelle isole Gili, studiando circa 5 ore e poi annaffiandolo. Quindi decide che lo porterà fuori in Spagna e qui si godrà quello che può.

Trasporto alle Isole Gili

- Escursione alle Isole Gili da Bali

Dopo questo e quasi ci gomito lungo la strada della quantità di persone che ci sono, ceneremo all'Irish Pub. Lo vediamo abbastanza pieno, quindi ci dà la sicurezza che ci piacerà ... e così è, il cibo è buono , anche se non ho trovato il punto. Ma questa è la mia cosa ... :)
E oggi abbiamo finito la giornata sulla terrazza del nostro lumbung di Villa Ombak, guardando le stelle ...

LOMBOK: GILI ISLANDS (GILI TRAWANGAN)