12 MESI 12 FOTO. IL NOSTRO SINTESI 2016

Un altro anno che finisce, cazzo col passare del tempo ... Ma siamo molto felici, il 2016 si è comportato molto bene con noi. Siamo stati in grado di goderci qualche mese a casa, lavorare da casa e migliorare il Web, ma abbiamo anche avuto il tempo di continuare i nostri viaggi, sia da soli che con la famiglia e gli amici. Qui lasciamo il riassunto del nostro 2016 in 12 foto, un pizzico della nostra vita negli ultimi 12 mesi ...

| gennaio#hogardulcehogar

Non avevamo idea di cosa ci avrebbe portato il 2016. Abbiamo iniziato l'anno a Sigüenza e pochi giorni dopo siamo scesi a Vera, vicino a Cabo de Gata, il nostro ufficio quando siamo fermi. Siamo tornati dallo Sri Lanka poco tempo fa e non vedevamo l'ora di trovare tranquillità, routine, lavorare e vivere l'Andalusia, che, come potete immaginare, non è un brutto posto. Gite in bicicletta godendosi il sole e le spiagge deserte, tapas da queste parti, sfide creative laggiù (come i miei cari # 100 giorni di normalità) ... Peeeero ... due settimane dopo avevamo prenotato un nuovo viaggio. Siamo dipendenti, non possiamo fare nulla per evitarlo 😛

| febbraio #capitalhopping

Avendo celebrato gli ultimi compleanni a Hue (Vietnam), Dambulla (Sri Lanka), Queenstown (Nuova Zelanda), questa volta era il momento di spegnere le candele (piuttosto di mangiare la pizza) a Roma, una delle nostre città preferite. E il dono non è finito qui: abbiamo trascorso 2 settimane in tournée nella capitale d'Italia, capitale della Grecia e capitale della Germania. Se Roma si fosse già innamorata di noi, non avevamo idea della cotta che ci aspettava in Grecia: Atene è ... Atene, incredibile, semplicemente incredibile. Berlino, tuttavia, non sapeva come aprire un vuoto nei nostri cuori (forse perché fa un po 'freddo, perché mia madre ha freddo!). Naturalmente, il currywurst ha trionfato con i nostri stomaci.

| marzo I #dalealteclado

Siamo tornati a Vera, ancora una volta, con l'idea di rimanere fermi per una stagione. Avevamo bisogno di scrivere, sistemare le cose sul blog, abbiamo anche iniziato a lavorare come copywriter per altri portali, comunque ... dovevamo premere la tastiera. E l'abbiamo fatto. Solo, ancora una volta, abbiamo prenotato un altro viaggio. Ops, l'abbiamo fatto di nuovo!

| aprile #noscomemositalia

Se l'Italia ci chiama, lo vedremo, non c'è altro di cui parlare. E ovviamente siamo partiti. Abbiamo visitato (per l'ennesima volta) Venezia, dove abbiamo scoperto il suo mondo gastronomico più ricco e più economico, ci siamo goduti la città di Lety (eh, uno dei 100 borghi più belli d'Italia. Fagagna ti amiamo), abbiamo riscoperto Udine e siamo tornati a Trieste, La minima città italiana italiana. Aprile è stato il momento delle riunioni: uno dei miei migliori amici della uni si è sposato e abbiamo condiviso un grande momento con molti dei nostri colleghi di Padova.

| maggio #toscanamoremio

La Toscana è stata la protagonista del nostro maggio. Calciamo Firenze, chilometri e chilometri di statue, facciate, macchine colorate, birra moretti, panorami che portano via il singhiozzo, i mercati e gli spuntini che buah, ingrassati nell'anima di quanto sono ricchi. E poi abbiamo noleggiato un passeggino bianco che ci ha portato in un viaggio attraverso le aree del Chianti, Val d'Orcia e Maremma e Pisa. La Toscana era un sogno da piccolo viaggiatore che rivelava una destinazione straordinaria a un volo di distanza. Lo ripeteremo senza dubbio.

| giugno #vidadehousesitting

Ora le cose come sono: siamo abbastanza fortunati. In generale, dico (anche se, se posso dire il mio, Roberto è ancora più fortunato, questo ragazzo è nato con un fiore sul bottino). Dopo le esperienze di casalinghe in Nuova Zelanda, abbiamo chiarito che volevamo ripetere. Dove? Una delle destinazioni che ha maggiormente attirato la nostra attenzione è stata il sud del Portogallo, l'Algarve. E ... sì, hai indovinato. Ne è venuta fuori una casalinga, l'abbiamo chiesto e dopo due settimane siamo stati ad Algoz, molto vicino ad Albufeira, per prenderci cura di due cuccioli nel mare di Majos (e alcuni uccelli che abbiamo scoperto per caso guardando oltre il frigorifero, quegli uccelli sono anche fortunati). Sono state 2 settimane intense, di passeggiate con Tom e Pegs, escursioni in spiagge meravigliose e villaggi tipici, nuoto in piscina e progetti di nuovi viaggiatori.

| luglio #istriaconlospapis

Il nuovo progetto di viaggio è stato un viaggio con i genitori di Lety. La destinazione? Croazia. Quando l'abbiamo visitato durante il nostro interrail nei Balcani, sembrava un paese interessante e bellissimo con spiagge incantevoli. Quindi pensiamo: “Laura (la mamma di Lety) adorerà già Doriano, poiché Doriano ha un'anima itinerante e ama tutto ciò che si trova a più di 10 km da casa sua (sì, per lui Cavarzere, la città dove è nato, è la capitale del mondo) "

Abbiamo trascorso 10 giorni a Pola e grazie alle raccomandazioni della nostra hostess airbnb siamo stati in grado di scoprire le migliori spiagge della zona, così come i meravigliosi villaggi come Rovigno e la cosiddetta Toscana croata. Dai, se vuoi una destinazione europea completa e un costo abbastanza basso ... Croazia! Non esitate.

| agosto #dosmochilasenuncrucero

Un giorno di agosto ricevemmo un invito a guidare una nave da crociera che sarebbe andata da Venezia a Rodi. Noi? In crociera? Ehi, e perché no? Quindi, quasi senza pensarci, abbiamo intrapreso un piccolo viaggio che ci ha portato a Venezia, Spalato, Corfù, Santorini, Heraklion e Rodi. Avevamo altri pregiudizi riguardo alle crociere e al jolin, inspiegabilmente amavamo l'esperienza, così tanto che non ci dispiacerebbe ripeterla affatto. (Se può essere nei Caraibi ancora meglio XD).

| settembre #madridesmuchamadrid

Il 1 ° settembre abbiamo preso a calci le strade di Madrid, una città che non ha mai attirato la nostra attenzione. Lo abbiamo visitato più volte, ma è che Barcellona, ​​quindi, è Barcellona. Questa volta, tuttavia, ci siamo sentiti molto con la capitale. Ci sono entrati fino a quando non volevamo passare un po 'di tempo in un appartamento a Malasaña Peeero ... il 25 siamo saliti su un aereo per Bangkok. Con i valeriani, i genitori di Rober.

| ottobre #losvalerianosporasia

Abbiamo trascorso un mese intero con loro. Abbiamo visitato Bangkok, Sukhothai, Chiang Rai, Chiang Mai, Kuala Lumpur, Melaka, Bali e le Isole Gili. Angelines e Valeriano si sono divertiti molto (anche se abbiamo tracciato molto) e in questo viaggio abbiamo conservato dei bei ricordi, come quando Valeriano ha aperto una scatoletta in un hotel credendo che ciò che era dentro fosse caramelle e no, non erano caramelle XD, o i tramonti di il Gilis, le serate nella piscina di Kuala Lumpur, il primo pad thailandese nel bar sulla spiaggia più squallido di Rambuttri Road, i tassisti pazzi di Bangkok, la zuppa di ravanello…. Per il quinto anno consecutivo facciamo un passo nel continente asiatico. Arriveremo in America nel 2017?

| novembre #digitalnomads

Abbiamo lasciato i Valeriani su un aereo per Shanghai (in cima ai poveri li abbiamo fatti fermare XD) e ne abbiamo preso un altro per Chiang Mai. Abbiamo trascorso tutto il mese di novembre (sì, viviamo di nuovo il Loy Krathong!) In questa città nel nord della Thailandia e lì eravamo così a nostro agio che lasciare il nostro piano era difficile. Bene, lascia la piscina e la moto, Moha (un amico di Tokyo mentre lavoravamo), caffetterie, mercati, la food court di Maya. Buaaaah, voglio tornare indietro. Chiang Mai, quando la visiti come turista, è bello, ma quando lo vivi dall'interno ... è bello!

| dicembre #tailandiaconcolegas

Se abbiamo lasciato Chiang Mai è stato solo per un motivo: Soufi. Questo bastardo è uno dei nostri migliori amici e alla fine ha deciso di farci visita in Asia. Con lui esploriamo aree che non conoscevamo come Buriram, nel centro-est della Thailandia, dove ci sono alcuni templi di cojonuten Khmer e dove, oltre a diventare partner nel cuore della sua squadra di calcio, abbiamo finito per guidare 3 motociclette della polizia (occhio, no ci hanno portato nella borsa, abbiamo fatto solo "motostop"), o come l'isola di Koh Mook (+ un'escursione nella bellissima Koh Kradan ... speriamo che rimanga così tra qualche anno, anche se abbiamo i nostri dubbi). Visitiamo anche Bangkok (questa volta prendiamo le giornate nella capitale con molta tranquillità) e Ao Nang (puff, il circo turistico ogni giorno è più grande laggiù ... ti diremo meglio :-p).

È stato un viaggio totale, ma con Soufi non potrebbe essere diversamente. Avremo sempre i freddi Chang, l'allarme alle 5 del mattino, i serpenti arrotolati, il "sei stato ingannato" e la lotta di strada (con ciuffo di capelli strappati in pareggio) della signora delle crepes e della vicina sopra 😮 (Felipe , ogni volta che incontriamo qualcosa di strano succede ahah).

Certo, Natale a casa. Da dove scriviamo ora. Rubiamo a Sigüenza e io a Fagagna. Volere famiglia, rilassarsi, lavorare, tornare a Vera per riprendere le nostre routine. E per prenotare il prossimo aereo il prima possibile. Certo

Buon anno a tutti. Grazie per esserci !!