Hotel nella Valle della Loira Hotel Henri IV Il primo degli hotel nella Valle della Loira in cui abbiamo alloggiato era un hotel molto centrale a Sully-sur-Loire, perfetto per visitare il Castello di Sully-sur-Loire, in quanto Si trova a pochi metri da esso. L'accoglienza presso l'hotel è molto professionale.

Per Saperne Di Più

8 ° giorno: Angers - Visita alla Cittadella reale di Loches - Cosa vedere a Montrésor - Bourges Iniziamo il mese di settembre in questo viaggio nella Valle della Loira, la prima cosa al mattino all'Ace Hôtel Angers dove dopo una colazione abbastanza completa, per quello che abbiamo pagato 8 euro, andiamo direttamente per continuare il percorso che abbiamo programmato per oggi, dove dobbiamo visitare Loches e goderci tutti i luoghi da vedere a Montrésor che abbiamo in mente, uno dei villaggi più belli dalla Francia

9 ° giorno: cosa vedere a Bourges - Lloret de Mar La giornata inizia con una giornata un po 'grigia e una temperatura quasi spaventosa rispetto ai giorni precedenti e vediamo che oggi non supereremo i 12 gradi, quasi 25 gradi in media meno di quanto abbiamo avuto in questi giorni, quindi è il momento di ringraziare gli "dei viaggianti" per questi giorni di bel tempo e quando sono le 7:30, scendi nella sala colazione dell'Ace Hotel Bourges, dove dopo di una colazione che ci riempie di energia, mettiamo le borse per l'ultima volta nel bagagliaio, per avvicinarci alla città, dato che abbiamo molti posti da vedere a Bourges, quindi iniziamo il ritorno a casa con il quale finiremo questo incredibile viaggio in Valle della Loira in 9 giorni, che dobbiamo dire, ci ha fatto innamorare.

7 ° giorno: Chinon - Abbazia di Fontevraud - Candes-St.Martin - Montsoreau - Turquant - Castello di Saumur - Visita al castello di Angers Oggi inizia poco dopo, quando sono circa le 7:30 del mattino ed è che come abbiamo detto ieri a cena, dopo una giornata tra le più complete in cui suono la visita al Castello di Ussé, oltre alla bellissima città di Chinon, oggi rimettiamo le batterie in una giornata più stretta, in cui è tempo di visitare il Castello di Angers.

Per Saperne Di Più

6 ° giorno: Azay-le-Rideau - Castello di Langeais - Visita al castello di Ussé - Chinon Sono le 6 del mattino quando iniziamo oggi, dopo il viaggio nella Valle della Loira in 9 giorni, dove visiteremo Il castello di Ussé tra molti altri luoghi, di cui siamo certi, continuerà a sorprenderci in questo incredibile percorso attraverso i castelli della Loira.

5 ° giorno: Tours - Visita al castello di Villandry - Castello d'Azay-le-Rideau Dopo ieri, abbiamo dovuto visitare il castello di Chenonceu e poi il caldo nella città di Tours, dove abbiamo dormito oggi, ci siamo alzati quando sono le 6 del mattino per approfittare e lavorare per un po ', prima di visitare la città e visitare il Castello di Villandry, che sarà una delle ciliegie acide di oggi.

3 ° giorno: Blois - Visita al castello di Cheverny - Castello di Chaumont-sur-Loire Sono le 6 del mattino quando la sveglia ci ricorda di nuovo che dobbiamo continuare il nostro viaggio attraverso la Valle della Loira, oggi per visitare il castello di Cheverny, tra l'altro, dopo aver lavorato per un po 'quando eravamo le otto, scendemmo a fare colazione nella sala colazioni del First Inn Hotel Blois, dove dopo aver caricato l'energia, abbiamo iniziato il terzo giorno di questo percorso attraverso i castelli della Loira di cui siamo così contenti.

Per Saperne Di Più

4 ° giorno: Chaumont-sur-Loire - Visita al castello di Chenonceau - Amboise - Tour Oggi ricominciamo il giorno di questo viaggio nella Valle della Loira in 9 giorni alle 6 del mattino, approfittando per lavorare un po ', prima di indossare sulla strada per visitare il Castello di Chenonceau, quando sono le 8 del mattino vai nella sala per la colazione dell'alloggio La Source de Bury dove David ci sta aspettando con un'impressionante colazione, che ci dà la forza di iniziare oggi, a Il nostro primo punto della giornata è la visita all'incredibile Castello di Chenonceau, uno dei castelli della Loira essenziali.

2 ° giorno: Castello di Sully-sur-Loire - Orléans - Visita del castello di Chambord - Blois Oggi inizia alle 6 del mattino, godendo di un'alba unica dalla finestra del nostro alloggio a Sully-sur-Loire, Con la quale abbiamo iniziato la giornata in cui, dopo aver conosciuto Orléans, visiteremo il Castello di Chambord, uno dei 10 castelli essenziali della Loira.

1 ° giorno: Lloret de Mar - Sully-sur-Loire - Visita al castello di Sully-sur-Loire Sembra incredibile che solo sei giorni fa siamo arrivati ​​dal viaggio a Cracovia in 5 giorni e oggi siamo pronti per iniziare un nuovo viaggio che Ti porterà attraverso la Valle della Loira per conoscere alcuni dei suoi castelli più impressionanti, come il castello di Sully-sur-Loire, che incontreremo questo pomeriggio.

Per Saperne Di Più

Attraversa i castelli della Loira. Preparativi Dopo diversi viaggi in Francia, avevamo ancora in mente una delle aree che ci ha reso più entusiasti del paese, ma per i quali ci aspettavamo di trovare il momento più adatto, oltre ad avere abbastanza giorni per viaggiare con un po 'di tranquillità e poter Conosci i suoi luoghi più emblematici e anche turistici.

Dopo molti anni con questa destinazione in mente, siamo finalmente riusciti a fare un buco nel calendario per conoscere una delle zone della Francia che desideravamo di più: la Valle della Loira in 9 giorni. L'accesso alla Valle della Loira può essere effettuato in diversi modi, essendo il volo più comune per Nantes o Parigi, a seconda della zona o delle preferenze che hai e quindi noleggiando un'auto o in base alle tue origini, viaggiando lì in auto.

Parigi, una delle città più famose e turistiche del mondo, da non perdere. In questa guida su cosa vedere a Parigi tra 12 giorni faremo percorsi attraverso i quartieri per poter sfruttare al massimo il tempo. Il modo migliore per spostarsi a Parigi è in metropolitana per lunghe distanze e camminare per goderne tutto il suo fascino.

Per Saperne Di Più

3 ° giorno: Parigi: Torre Montparnasse, il miglior belvedere a Parigi - Trocadero - Torre Eiffel - Champ de Mars - Le Marais - Place des Vosges - Piazza della Bastiglia - Jardin des Plantes - Torre Eiffel di notte Oggi il nostro corpo, nonostante volesse alzarsi un po 'prima, non ci permette di alzarci dal letto prima delle 7 del mattino, e dopo aver viaggiato ieri a Montmartre e sia di giorno che di notte per goderci il quartiere, la notte sta prendendo il pedaggio e più oggi vogliamo visitare la Torre Montparnasse, il miglior belvedere di Parigi.

2 ° giorno: Parigi: cosa vedere nel quartiere di Montmartre: Muro di Je T'aime a Parigi, Place du Tertre, Sacre Coeur - Museo Rodin - Champs Elysées - Opera Garnier - Place Vendome - Gallerie Lafayette - Distretto di Montmartre di notte Dopo per andare a letto ieri reso dopo il tour che abbiamo fatto a Parigi di notte quando era poco più di 1 di mattina, oggi dovevamo approfittare un po 'di più della mattina e ci siamo alzati più o meno verso le 7:30, già pensando al Il quartiere di Montmartre, quel luogo che ricordiamo così tanto del nostro precedente viaggio a Parigi in 12 giorni e dove non vediamo l'ora di tornare.

4 ° giorno: Parigi: Louvre - Cosa vedere sull'isola della Cité: Cattedrale di Notre Dame, Sainte Chapelle- Ponte Alessandro III - Aeroporto Charles de Gaulle - Barcellona - Lloret de Mar Iniziamo la giornata alle 6:30 del mattino alle L'Hôtel Résidence Nell si ferma alle 8 per ricevere la visita del personale dell'alloggio nella nostra camera, con la colazione fresca che ci darà forza ed energia, l'ultimo giorno del viaggio a Parigi in 4 giorni per scoprire tutti i luoghi da vedere nella Isla de la Cité, il luogo su cui ci concentreremo domani mattina.

Per Saperne Di Più

Questo viaggio a Parigi in 4 giorni ci riporta in Francia e anche nella Città dell'amore, dopo averlo incontrato diversi anni fa, quando ci godevamo la città per niente di più e niente di meno di 12 giorni. In questa occasione la vacanza sarà un po 'più breve, ma ci permetterà di scoprire Parigi in 4 giorni, tempo che riteniamo sufficiente per visitare le zone più turistiche ed emblematiche della città, e descrivere anche alcuni nuovi luoghi, che abbiamo incontrato dopo aver scritto il pubblica 100 cose da vedere e da fare a Parigi, dove abbiamo avuto più di un'idea per questi 4 giorni.

Parigi, la città dell'amore, quel luogo in cui tutti i giovani e non così giovani vogliono viaggiare e promettersi l'amore eterno sulle rive della Senna o dalle alture della Torre Eiffel, con viste sulla città che sicuramente non dimenticheranno mai . Ma non tutto rimane in città se si tratta di viaggiare a Parigi con i bambini, forse la scusa perfetta per andare in quel mondo magico che tutti abbiamo sognato e altro ancora se sappiamo che è possibile conoscere e scoprire Disneyland®Paris con sconti di Fino al 35% sui biglietti, molti dei quali sono così importanti che dovrai resistere.

Hotel Kyriad Centre Il primo degli hotel in Alsazia in cui abbiamo alloggiato è stato l'Hotel Kyriad Centre a Mulhouse. Si trova nel centro storico della città e dispone di ampie camere, con tutti i comfort, tra cui un ampio bagno in cui abbiamo gel e shampoo a nostra disposizione.

Per Saperne Di Più

5 ° giorno: Strasburgo - Castello di Haut-Koenigsbourg - Aeroporto di Basilea - Barcellona Oggi è l'ultimo giorno del nostro viaggio in Alsazia a Natale, sulla strada per l'aeroporto di Basilea, visiteremo il castello di Haut-Koenigsbourg in Francia, approfittando del massimo le ultime ore che ci restano di questo viaggio.