Regno Unito

Questo viaggio a Londra in 10 giorni ci ha portato a conoscere una delle città più cosmopolite del mondo. Ci sono migliaia di cose da vedere e da fare a Londra, quindi è meglio avere il maggior numero di giorni possibile o fare diverse fughe. Il primo giorno del nostro viaggio a Londra in 10 giorni abbiamo volato da Girona a Londra con una compagnia low cost.

Per Saperne Di Più

Turas-Mara Guesthouse Questo è il primo degli hotel in Scozia in cui siamo stati. Situato ad Ayr, vicino all'aeroporto di Glasgow, se sei in ritardo è una buona opzione, siamo arrivati ​​alle 12 e non abbiamo avuto problemi a fare il check-in. Hanno un parcheggio e la stanza è piccola ma pulita e ha tutti i comfort.

Questo viaggio in Scozia in 11 giorni gratuiti ci ha portato a fare un tour gratuito con un'auto a noleggio una delle nazioni più incredibili del Regno Unito. La Scozia è una terra di castelli, abbazie, laghi, cascate, è piena di paesaggi onirici che puoi goderti viaggiando in auto a noleggio e potendo fermarti sul posto con i panorami più incredibili.

Hotel Hilton Garden a Bristol; 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Temple Meads, rendendola una delle opzioni più interessanti della città. Nel nostro caso, dicendo che Bristol era la base per visitare altri luoghi della zona come Bath, Salisbury, Stonehenge, abbiamo cercato un hotel che ci permettesse di spostarci comodamente alla Temple Meads Station.

Per Saperne Di Più

Il nostro viaggio a Bristol, Bath, Salisbury e Stonehenge ci ha portato per 5 giorni in una delle zone dell'Inghilterra che non avevamo ancora avuto l'opportunità di incontrare e abbiamo avuto un grande desiderio per anni, soprattutto a causa della magia che racchiude un posto noto anche come Stonehenge. Bristol è stata la città che è stata la porta di accesso per questo viaggio, per andare direttamente a Bath, dove abbiamo trascorso un'intera giornata visitando questa città termale che ci ha lasciato totalmente stupiti non solo dalla sua splendida architettura, ma anche dalle terme romane, per noi il Grandi estranei di questo viaggio.

5 ° giorno: BRISTOL - GIRONA lunedì 1 aprile 2013 Oggi è uno di quei giorni in cui non sei né viaggi. È da quei giorni, come lo chiamiamo "nella terra di nessuno", all'aeroporto di Bristol, dove i trasferimenti e gli aeroporti sono i protagonisti. In questi giorni fanno anche parte del viaggio e quindi, dobbiamo anche scrivere di loro, anche se per noi, non sono "dolci" come il resto.

4 ° giorno: BRISTOL domenica 31 marzo 2013 Oggi abbiamo iniziato bene la giornata, la sveglia è suonata come al solito e dopo essere quasi scesa a fare colazione, per girare per Bristol, ci siamo resi conto che ieri sera, il giorno di Cambio orario, lo abbiamo cambiato manualmente sui telefoni, ma non pensavamo che il cambiamento sarebbe stato fatto automaticamente!

Per Saperne Di Più

3 ° giorno: BRISTOL - VISITA STONEHENGE - SALISBURY - BRISTOL sabato 30 marzo 2013 Ieri sera, dopo aver esaminato più volte il tempo, abbiamo deciso che oggi sarebbe stato il giorno in cui avremmo finalmente conosciuto quelle "pietre magiche" di cui entrambi Avevamo sentito: oggi è il giorno scelto per visitare Stonehenge da Salisbury.

Giorno 2: BRISTOL - BAGNO - BRISTOL Venerdì 29 marzo 2013 Oggi si presenta con incertezza, poiché da quando abbiamo iniziato a pianificare il viaggio l'idea era quella di decidere le visite in base al tempo. Alle 6 del mattino ci siamo svegliati e la prima cosa che abbiamo fatto è stata guardare il tempo in ciascuno dei luoghi che intendiamo visitare e come potrebbe essere altrimenti, assicurati di guardare attraverso la finestra della nostra camera all'Hilton Gardenn .

1 ° giorno: GIRONA - BRISTOL giovedì 28 marzo 2013 Come ogni mattina suona la sveglia e ogni volta che inizia un viaggio o una fuga, inizia anche il nostro diario di viaggio. Oggi è il giovedì di Pasqua, il che significa che, come l'anno scorso siamo scappati a Tallinn e Helsinki, dobbiamo scappare da qualche parte, questa volta non troppo lontano per trascorrere questi quattro giorni di festa.

Per Saperne Di Più

Giorno 0: PREPARATIVI mercoledì 27 marzo 2013 Dopo molti anni di viaggio, abbiamo alcune destinazioni sognate in un elenco di "in sospeso" che mai, per una cosa o l'altra, non sono state classificate nella nostra lista prescelta. I viaggi di quest'anno 2013 abbiamo deciso di provare a quadrare alcune di queste destinazioni in un anno che sembra molto viaggiatore.