Migliori fotografie Guatemala e Honduras - Volo Francoforte-Barcellona

Giorno 18: migliori fotografie Guatemala e Honduras - Volo Francoforte-Barcellona

Sono le 12 del mattino quando ci svegliamo o piuttosto apriamo gli occhi dopo aver praticamente trascorso l'intero volo senza dormire e cioè che United Airlines in questa occasione ci ha messo un aereo super moderno, ma proprio come lo spazio tra i posti è super piccolo, molto meno usuale e la reclinazione dei sedili praticamente inesistente, quindi puoi avere un'idea di come abbiamo passato la notte, confortati solo dal ricordo delle fotografie del Guatemala e dell'Honduras che abbiamo osservato con il passare del ore. Quando riprendiamo un po 'la nostra calma, stiamo ancora sorvolando "il mondo", ora con un cielo completamente coperto, che ci ricorda che siamo in pieno inverno e che i giorni del sole e delle maniche corte li lasciano indietro.

Sorvolando Francoforte

Siamo atterrati a Francoforte alle 12 del mattino, con poco meno di un'ora per effettuare il collegamento con il volo per Barcellona, ​​qualcosa che ci fa correre, non perdere la connessione, con la fortuna di passare molto rapidamente il controllo passaporti ed essendo nello stesso terminal di partenza del volo, arriviamo con quasi 20 minuti, di cui approfittiamo per un caffè, che ci libera un po 'e ci dà la forza per affrontare il prossimo volo.

Non abbiamo bisogno di più di 5 minuti al nostro posto per rientrare e recuperare in queste meno di due ore il sogno che avevamo perso sul volo precedente.
Ci svegliamo proprio quando sorvoliamo la Costa Brava, avvicinandoci a Barcellona, ​​che ci accoglie con un cielo limpido, dandoci il benvenuto.

Costa Brava dall'aria

Atterriamo in tempo, quando cogliamo l'occasione per chiamare Aparca & Vola, il nostro solito servizio di parcheggio a El Prat, che quando usciamo con i nostri zaini ci stanno già aspettando con l'auto alla porta del terminal, qualcosa che come non ci stancheremo di dire, è Un grande sollievo, soprattutto quando vieni da un viaggio come questo, in cui riposiamo da più di 24 ore.
Ora non ci resta altro che guidare in macchina e percorrere i 60 chilometri che ci separano da casa, qualcosa che facciamo ricordando le immagini e le migliori fotografie del Guatemala e dell'Honduras che abbiamo portato da questo incredibile viaggio. Un viaggio che non dimenticheremo mai, che ha superato tutte le nostre aspettative e che ci ha insegnato molto più di quanto ci aspettassimo.

Antigua, una città che ci ha sorpreso così tanto, che avremmo trascorso molti più giorni. Speriamo di poter tornare presto e incontrarla con molta più calma.

Arco di Santa Catalina ad Antigua. Le migliori fotografie del Guatemala e dell'Honduras

Lago Atitlan, uno dei luoghi più noti in Guatemala e anche uno dei più belli. Come è successo ad Antigua, non vediamo l'ora di saperne di più ...

Lago Atitlan Le migliori fotografie di Guatemala e Honduras

Tikal, il gioiello della corona e, naturalmente, uno degli elementi essenziali del Guatemala.

Tikal. Le migliori fotografie del Guatemala e dell'Honduras

Semuc Champey, il posto più bello del Guatemala secondo molti e anche uno dei luoghi meno visitati. Senza dubbio, valeva la pena ogni minuto impiegato per arrivare qui.

Semuc Champey. Le migliori fotografie del Guatemala e dell'Honduras

Rio Dulce e Livingston, due grandi sconosciuto dal Guatemala, in cui si consiglia di trascorrere alcuni giorni, dal momento che è un colpo di potenza.

Sweet River Le migliori fotografie del Guatemala e dell'Honduras

Copan, motivo più che sufficiente per entrare in Honduras, un paese in cui abbiamo ancora molti posti da scoprire.

Copán. Le migliori fotografie del Guatemala e dell'Honduras

Pays Cays. Il modo migliore per terminare questo viaggio in Guatemala e Honduras.

Pays Cays. Le migliori fotografie del Guatemala e dell'Honduras

Video: On the Run from the CIA: The Experiences of a Central Intelligence Agency Case Officer (Potrebbe 2024).