Preparativi per il viaggio in Baviera

Giorno 0: PREPARATIVI

Giovedì 15 novembre 2012

Ricordo ancora come se fosse la prima volta che ho visto la sua immagine, è stato molti anni fa, in un puzzle e ho scoperto immediatamente che era lo stesso del castello che molti avevano visto nei film Disney.
Da quel momento ho saputo che l'avrei mai visto dal vivo e da quando abbiamo iniziato a viaggiare, lo abbiamo sempre avuto come destinazione principale nella nostra lista.
Come in molte altre cose, non puoi sempre fare quello che vuoi, ma questa volta abbiamo resistito abbastanza che quest'anno abbiamo fatto tutto il possibile per arrivarci.

Essendo il 18 novembre una festa locale che cade di domenica e la modifica in lunedì, troviamo 3 giorni che sono arrivati ​​dalle perle per questo viaggio in baviera.
Andiamo a ...

Castello di Neuschwanstein. Germania. Viaggio in Baviera

Monaco e il castello di Neuschwanstein !!!

Sappiamo che non è il momento migliore per il viaggio in Baviera e abbiamo già che avremo freddo e forse troveremo neve. Ma questo, se possibile, sta dando più emozione a questo viaggio in baviera e neppure sarebbe male vedere il nevoso castello di Neuschwanstein 🙂
Abbiamo anche gli hotel, il primo giorno, quando arriviamo venerdì sera, abbiamo prenotato un hotel vicino all'aeroporto.
La seconda notte lo faremo a Füssen, di cui le meraviglie ci hanno parlato e da cui vogliamo spremere tutto ciò che possiamo in quel giorno ...
E passeremo l'ultimo giorno e la notte a Monaco, conoscendo una città dalla quale, inoltre, ci sono state spiegate grandi cose.

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio a Monaco

- 50 cose da vedere e da fare a Monaco
- Le 5 migliori escursioni a Monaco
- 10 luoghi essenziali da visitare a Monaco
- 10 consigli essenziali per viaggiare in Baviera

Abbiamo scelto di spostarci con un'auto a noleggio per quei giorni viaggio in baviera.
Quindi, signore e signori, ora non ci resta che attendere il tempo di partire!