Germania

4 ° giorno: MONACO DI BAVIERA - BARCELLONA lunedì 19 novembre 2012 Oggi dovrebbe essere uno di quei giorni in cui ci svegliamo con la faccia lunga e gli occhi tristi come accade di solito quando è il nostro ultimo giorno di viaggio. Ma no, oggi non ci siamo alzati in questo modo ed è certo il motivo per cui il nostro volo non parte prima delle 9 di sera e ciò significa che siamo convinti che abbiamo ancora un giorno per viaggiare in Baviera e abbiamo ancora molte cose da vedere a Monaco .

Per Saperne Di Più

1 ° giorno: BARCELLONA - MONACO DI BAVIERA Venerdì 16 novembre 2012 Oggi la sveglia ha suonato contemporaneamente. Sembra un venerdì come tutti gli altri, ma no, questo fine settimana non sarà come il resto, questo sarà trascorso in terre tedesche ... tra poche ore prendiamo il volo da Barcellona a Monaco.

Giorno 0: PREPARATIVI giovedì 15 novembre 2012 Ricordo ancora come se fosse la prima volta che ho visto la sua immagine, è stato molti anni fa, in un puzzle e poi ho scoperto che era lo stesso castello che tanti avevano visto nei film Disney . Da quel momento ho saputo che l'avrei mai visto dal vivo e da quando abbiamo iniziato a viaggiare, lo abbiamo sempre avuto come destinazione principale nella nostra lista.

3 ° giorno: FUSSEN - OBERAMMERGAU - MONACO DI BAVIERA domenica 18 novembre 2012 Oggi avremmo potuto approfittare del letto e alzarci un po 'più tardi, ma come succede a noi ogni volta che siamo in vacanza, pensiamo che sia meglio impostare la sveglia e approfittare del tempo che visitiamo le cose e "viviamo" le vacanze al massimo e di più oggi che abbiamo una "ciliegina" come la città di storia di Oberammergau.

Per Saperne Di Più

4 ° giorno: BERLINO - BARCELLONA domenica 8 gennaio 2012 Stamattina la sveglia suona con il suono della melancolia. Oggi è il nostro ultimo giorno in città e questo, anche se non lo vogliamo, è sempre un po 'triste. Siamo a poche ore dal centro di Berlino per l'aeroporto. Lasciamo i bagagli al Park Plaza Wallstreet Berlin Mitte e andiamo dritti a prendere la metropolitana per portarci alla fermata della metropolitana Gesundbrunnen dove faremo un tour sotterraneo!

3 ° giorno: BERLINO sabato 7 gennaio 2012 La sveglia ha suonato alle 8 del mattino e la verità è che ci è costato andare avanti e che oggi è il giorno in cui avremo l'opportunità di incontrare la famosa Puerta de Brandeburgo. Ma prima di lasciare il Park Plaza Wallstreet Berlin Mitte e di essere persone, siamo andati a fare colazione in un bar vicino all'hotel a Berlino, dove abbiamo ordinato un paio di croissant al cioccolato, caffè e caffè con latte, per 5 euro.

1 ° giorno: BARCELLONA - BERLINO giovedì 5 gennaio 2012 Oggi possiamo dire che l'anno è iniziato per noi. Non l'anno normale, se non l'anno di viaggio !! E la verità è che era tempo, non vedevamo l'ora che arrivi questo giorno. Oggi alle 20:00 abbiamo un volo da Barcellona a Berlino. L'anno scorso, in questo periodo abbiamo fatto un viaggio in Toscana e spero che questo diventi un luogo comune 🙂 Mentre la sveglia suona ogni giorno, ci svegliamo, andiamo a lavorare ... mangiamo e (non è più il solito) prendiamo la macchina per andare all'aeroporto di Barcellona per il nostro volo da Barcellona a Berlino.

Per Saperne Di Più

2 ° giorno: BERLINO venerdì 6 gennaio 2012 Ringggggggggggggg, Rinnnggggggggggggg ... Questo suono è la sveglia, suona come ogni mattina, ma oggi ha un altro tono, ha un suono festivo. dalla città di Berlino. Inizieremo la giornata lasciando il Park Plaza Wallstreet Berlin, il nostro hotel a Berlino e facendo una delle visite più speciali che possiamo fare in questa città, il Muro di Berlino.