13 ° giorno: PUSHKAR - JAIPUR domenica 13 maggio 2012 Oggi ci incontriamo alle 7.30 del mattino con Mahendra al Palazzo Jagat per andare al Tempio del Sole a Jaipur e, naturalmente, incontriamo un'altra delle città più famose dell'India. Il viaggio dura circa 3 ore e lo faccio più o meno bene, vista la situazione che ho trascinato per diversi giorni in questo viaggio in India.

Per Saperne Di Più

7 ° giorno: JAISALMER - OSIYAN - JODHPUR lunedì 7 maggio 2012 Oggi è arrivato il momento di alzarsi presto. La nostra sveglia suonò alle 5.30 del mattino e anche se ho dormito perfettamente, la mattina, proprio quando mi sono svegliato e ho iniziato a muovermi, ho iniziato a sentirmi di nuovo fatale sullo stomaco.

8 ° giorno: JODHPUR martedì 8 maggio 2012 Oggi incontriamo Mahendra alle 8.30 presso l'Ajit Bawan Hotel perché il Forte Meherangarh di Jodhpur apre alle 9 e non abbiamo in programma nulla prima di quella visita. Ci siamo alzati un po 'più o meno come in questi giorni precedenti, non troppo bene.

10 ° giorno: UDAIPUR giovedì 10 maggio 2012 Questa mattina abbiamo incontrato Mahendra alle 8 presso la reception del Ramada Udaipur Resort & Spa per andare direttamente al Lake Palace di Udaipur. L'idea è di lasciarci lì e trascorreremo il resto della giornata libera. Questa mattina siamo più o meno gli stessi con il nostro stomaco, questo sembra essere diventato un luogo comune quasi da quando siamo arrivati ​​in India.

Per Saperne Di Più

5 ° giorno: BIKANER - JAISALMER sabato 5 maggio 2012 Oggi torniamo presto! Andiamo a Jaisalmer e siamo già stati avvertiti che saranno circa 6 o 7 ore da Bikaner a Jaisalmer in auto. Speriamo che d'ora in poi i viaggi in auto in India saranno più brevi !! Abbiamo trascorso una notte piuttosto intensa con molto calore.

3 ° giorno: DELHI - MANDAWA giovedì 3 maggio 2012 Oggi abbiamo incontrato il nostro autista Mahendra alle 7.30 del mattino al Godwin Deluxe Hotel per iniziare il viaggio da Delhi a Mandawa. Dopo colazione l'abbiamo incontrato e prima di partire abbiamo deciso di cambiare qualche soldo.

2 ° giorno: DELHI mercoledì 2 maggio 2012 La sveglia suonava alle 6.30, abbiamo fatto la doccia e siamo saliti nella sala per la colazione del Godwin Deluxe Hotel dove abbiamo provato alcuni piatti indiani che non sappiamo esattamente cosa siano, ma che ci piacciono e Ci caricano di energia in questo primo giorno in India. Dopo mezz'ora siamo scesi in cerca dei nostri mezzi di trasporto e abbiamo incontrato "Suku", un impiegato di Mahendra, Sikh, al quale gli raccontiamo le cose che vogliamo visitare a Delhi: il Forte Rosso, la Moschea Jama Masjid, la Tomba di Humayun ... Prima di saperlo, ci stiamo dirigendo verso la Vecchia Delhi, dove in questo momento c'è meno traffico e impiegheremo più tempo.

Per Saperne Di Più

6 ° giorno: JAISALMER domenica 6 maggio 2012 Oggi non è stato necessario che la sveglia suonasse. Sono stato sveglio quasi tutta la notte. Posso già dire che appartengo a quell'80% dei viaggiatori che una volta arrivati ​​in India prima che passi una settimana hanno già problemi intestinali e non posso fare a meno di pensare che oggi abbiamo uno dei giorni più completi visitando il Forte Jaisalmer e il Templi Jain.

Giorno 0: PREPARATIVI DEL VIAGGIO NEL NORD DELL'INDIA lunedì 30 aprile 2012 Per preparare il viaggio in India la prima cosa che abbiamo fatto, diversi mesi fa è stata quella di togliere i biglietti dell'aereo, la verità è che siamo stati fortunati e abbiamo potuto scegliere un biglietto che si adatta al nostro budget e soprattutto alla scelta degli orari.

1 ° giorno: BARCELLONA - DELHI (INDIA) martedì 1 maggio 2012 1 maggio 2012? ... Sì, oggi è uno di maggio e oggi è il giorno in cui realizzeremo un sogno, uno che è stato nella nostra testa per molto tempo, uno che abbiamo portato avanti anni di pianificazione ... oggi prenderemo un volo da Barcellona a Delhi, il nostro viaggio in India inizia !! Non un anno fa siamo tornati dal nostro viaggio in Indonesia e come sempre quando viaggiamo, non importa quanto lo facciamo, abbiamo sempre il solletico nello stomaco.

Per Saperne Di Più

4 ° giorno: MANDAWA - KARNI MATA - BIKANER venerdì 4 maggio 2012 Oggi non abbiamo nemmeno avuto bisogno dell'allarme per alzarci. Stasera lo ricorderemo come la notte dell '"attacco delle zanzare" o degli "aeroplani" ed è come se i bicharracos fossero grandiosi. Siamo pieni di morsi in tutto il corpo ed è molto caldo.