Stati Uniti

2 ° giorno: New York: Hearst Tower, Columbus Circle, Central Park, Museo di storia naturale di New York, St. Patrick's Cathedral, Rockefeller Center Sono le 5:00 del mattino quando ci siamo svegliati nel modo migliore che avremmo potuto immaginare Questo viaggio a New York durante la Settimana Santa. Apri gli occhi e vedi dal letto l'Empire State Building di fronte a noi e mentre il cielo inizia a schiarirsi a poco a poco, è una delle cose magnifiche che ci aspettano nei prossimi giorni nella Grande Mela.

Per Saperne Di Più

8 ° giorno: New York: Times Square a New York e Empire State, Chrysler Building, Biblioteca pubblica di New York, Lower East Side, Union Square, Flatiron Building La sveglia suona di nuovo alle 6 del mattino, dopo aver dormito un paio ore che ci hanno aiutato a riprenderci dopo l'intera giornata di ieri in cui ci siamo goduti un tour in elicottero a New York e un tramonto nella parte superiore della roccia, che è servito da preludio a oggi in cui ci fermeremo a Times Square a New York e nell'Empire State, tra gli altri luoghi che abbiamo lasciato per visitare questo viaggio a New York in 11 giorni così completi che stiamo vivendo.

1 ° giorno: Lloret de Mar - Aeroporto di Barcellona - New York 4 del mattino. L'allarme suona e con lui il nostro viaggio a New York inizia nella Settimana Santa, una di quelle destinazioni che volevamo davvero, ma sempre, per una cosa o per l'altra, ha finito per resistere. In questo caso inizieremo nel migliore dei modi, arrivando alla Grande Mela in poche ore e godendoci una partita NBA a New York, come abbiamo fatto qualche anno fa a Los Angeles, mentre eravamo in tournée nella West Coast of States Uniti.

Cosa vedere a New York dai quartieri Come abbiamo già detto nei preparativi per il viaggio a New York durante la Settimana Santa, pianificare cosa vedere a New York non è sempre un compito facile, se non addirittura il contrario. Questo è stato il motivo principale per cui abbiamo intenzione di scrivere un post in più in questo viaggio a New York in cui spiegare l'itinerario, più o meno dettagliato con tutti i luoghi da vedere a New York dai quartieri.

Per Saperne Di Più

Il viaggio a New York in 11 giorni ci porterà in una delle città più famose e visitate al mondo. Pur sapendo che in questo momento sarà impossibile conoscere a fondo la città, abbiamo proposto un itinerario turistico attraverso New York in cui scoprire tutti quei luoghi in cui crediamo, chiunque venga in città per la prima volta, dovrebbe visitare per essere icone della Grande Mela.

PREPARAZIONI DEL VIAGGIO A NEW YORK IN SETTIMANA SANTA L'anno scorso, dopo aver inserito nel calendario quello che sarebbe stato uno dei lunghi viaggi del 2015, in cui abbiamo incontrato Guatemala e Honduras, abbiamo deciso che era tempo di iniziare a pensare alla destinazione La Settimana Santa di questa settimana ci porterebbe e per esperienza sappiamo che non pianificare viaggi in queste date con il tempo è di solito un problema, sia in termini di prezzi che di disponibilità.

21 ° giorno: SAN FRANCISCO (Twin Peaks, Golden Gate, Sausalito) giovedì 29 ottobre 2009 Oggi dobbiamo ritirare l'auto a noleggio negli Stati Uniti per andare a vedere il Golden Gate Bridge di San Francisco, l'icona del città, da tutti i punti di vista. La nostra pianificazione è di salire su Twin Peaks e vedere le vedute di San Francisco e del Golden Gate Bridge, quindi con il nostro caro GPS ci stiamo dirigendo verso di esso.

Per Saperne Di Più

Giorno 20: SAN FRANCISCO (Fisherman's, Isola di Alcatraz) mercoledì 28 ottobre 2009 Oggi abbiamo una delle visite più attese in questo viaggio, la visita all'isola di Alcatraz, con la sua famosa prigione. Abbiamo letto ottime opinioni nei forum e abbiamo già l'ingresso riservato dalla Spagna, quindi quando arriviamo dovremo solo aspettare un po 'fino al nostro turno.

18 ° giorno: PARCO NAZIONALE DI YOSEMITE - SAN FRANCISCO: Pier 39 al Fisherman's Wharf lunedì 26 ottobre 2009 Ci alziamo presto. Chi ha detto che le vacanze sono per dormire? Ovviamente il nostro non è e meno oggi che abbiamo una lunga giornata in cui andremo da Yosemite a San Francisco, dove speriamo di arrivare in un buon momento per avere un primo contatto con la città e incontrare il famoso Pier 39 in Fisherman's Wharf.

17 ° giorno: PARCO NAZIONALE DI YOSEMITE Domenica 25 ottobre 2009 Ci svegliamo presto e andiamo a fare colazione in un ristorante vicino all'ingresso sud del parco. Oggi vogliamo vedere il Parco Nazionale di Yosemite in un giorno. La colazione, come al solito da quando siamo arrivati, è extra, quindi quando arriviamo a metà non siamo già in grado di muoverci.

Per Saperne Di Più

Giorno 15: LAS VEGAS - PARCO NAZIONALE DELLA VALLE DELLA MORTE - TRE FIUMI - PARCO NAZIONALE DELLA SEQUOIA (INGRESSO DEL NORD) venerdì 23 ottobre 2009 Oggi viene presentato come una lunga giornata, quindi iniziamo la mattina molto presto e già alle 6.30. Domani facciamo colazione al Luxor Hotel, dove ci troviamo con molta più atmosfera di quanto ci aspettassimo sia nelle sale che nel casinò.

Giorno 12: PARCO NAZIONALE DEL GRAND CANYON - ITINERARIO 66 - Diga di HOUVER - LAS VEGAS martedì 20 ottobre 2009 Oggi ci siamo svegliati presto, entusiasti di quello che sarà il nostro primo volo in elicottero e niente di meglio da rilasciare che farlo nel Grand Canyon dal Colorado. Abbiamo fatto colazione e abbiamo dubitato per alcuni minuti di tornare al Grand Canyon per vedere l'alba o andare direttamente all'agenzia Papillon.

11 ° giorno: ZION NATIONAL PARK - GRAN CAÑON DEL COLORADO lunedì 19 ottobre 2009 Al mattino presto lasciamo l'hotel Canyon Ranch Hotel e ci dirigiamo verso il Grand Canyon del Colorado, dove abbiamo 5 ore di strada che torniamo per godersi strade infinite e circondati da paesaggi mozzafiato.

Per Saperne Di Più

16 ° giorno: PARCO NAZIONALE SEQUOIA - PARCO NAZIONALE YOSEMITE (INGRESSO SUD) sabato 24 ottobre 2009 Al mattino, dopo il lungo viaggio di ieri dalla Death Valley a Sequoia, ci alziamo presto, pronti per iniziare la giornata con una visita a Sequoia National Park o Sequoia National Park, una foresta impressionante piena di questi alberi antichi e giganti.

9 ° giorno: CAPPELLO MESSICANO - VISTA SCENICA - CURVA DI FERRO DI CAVALLO - ANTELOPE CANYON - PAGINA - BRYCE CANYON NATIONAL PARK Sabato 17 ottobre 2009 Oggi siamo tornati all'alba, come è normale in questo viaggio lungo la costa occidentale degli Stati Uniti e che Lo prendiamo così bene quando viaggiamo. Alle 7 del mattino controlliamo il nostro hotel, il Mexican Hat Lodge e proseguiamo per Page.

8 ° giorno: MOAB - PUNTO DI CAVALLO MORTO - PARCO NAZIONALE DELLE CANYONLANDS - VALLE DEL MONUMENTO - CAPPELLO MESSICANO venerdì 16 ottobre 2009 Oggi torniamo presto, anche se un po 'più di quello che abbiamo fatto ieri mentre andavamo da Lehi al Parco Nazionale degli Arches. Alle 5 del mattino siamo già sul pavimento per lasciare l'Inca Inn Motel per iniziare una giornata di presentazione del film.

Per Saperne Di Più

10 ° giorno: BRYCE CANYON NATIONAL PARK - ZION NATIONAL PARK domenica 18 ottobre 2009 Oggi, come potrebbe essere di meno, continuiamo a fare ciò che abbiamo fatto finora durante l'intero viaggio lungo la costa occidentale degli Stati Uniti, alzandoci presto. Approfittando della posizione del Best Western Plus Ruby's Inn all'ingresso del Bryce Canyon National Park, alle 8 del mattino siamo già all'interno del parco, seguendo come sempre le indicazioni sulla mappa che ci dai all'ingresso, per iniziare il nostro tour.

24 ° giorno: LOS ANGELES (Universal Studios, Osservatorio Griffith) domenica 1 novembre 2009 Oggi visiteremo gli Universal Studios di Hollywood a Los Angeles, il parco a tema degli Universal Studios che è uno studio cinematografico e un parco di divertimenti a Los Angeles . Abbiamo l'ingresso riservato dalla Spagna e quando apriranno alle 10, faremo colazione in uno Starbucks dopo aver lasciato il nostro hotel sul Paseo de la Fama, il Motel 6 Hollywood.

Giorno 6: YELLOWSTONE - PARCO NAZIONALE DEL GRAND TETÓN - JACKSON HOLE - SALT LAKE CITY Mercoledì 14 ottobre 2009 Oggi abbiamo iniziato la giornata come abbiamo fatto da quando abbiamo iniziato questo viaggio nell'ovest degli Stati Uniti. Abbiamo deciso di fare colazione nell'auto a noleggio negli Stati Uniti, dal momento che volevamo anticipare il tempo per arrivare a un orario ragionevole al nostro Motel 6 a Lehi, oltre Salt Lake City, che è il luogo in cui alloggeremo oggi.

Per Saperne Di Più

Giorno 22: SAN FRANCISCO - LOS ANGELES (in tournée nel Big Sur) venerdì 30 ottobre 2009 Oggi lasciamo il San Francisco Grant Hotel in anticipo perché vogliamo viaggiare con il Big Sur da San Francisco a Los Angeles, o qual è la stessa cosa , California nella sua forma più pura. Abbiamo una giornata abbastanza nuvolosa, quindi alcune delle fermate che prevediamo di fare su questa rotta, le facciamo un bel po 'di tempo, senza perdere molto tempo poiché i panorami sono piuttosto cattivi.